Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 volevo sapere se aveva deciso tanto non la porta al pranzo dei grifoni
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB tanto non lo porta al pranzo dei grifoni Lo porto io
novità con la Reflex??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Lo porto io io invece porterò la reflex
Originariamente Scritto da LadyB io invece porterò la reflex ne hai una da consigliare all'utente fearless ex 1972?
Originariamente Scritto da LadyB io invece porterò la reflex Brava lady,pensaci tu.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ne hai una da consigliare all'utente fearless ex 1972? l'ho già fatto mesi addietro però ne conosco una che puoi caricare sul conto postemobili
la reflex gli ci vuole...deve andare alle madonie..
Originariamente Scritto da LadyB l'ho già fatto mesi addietro però ne conosco una che puoi caricare sul conto postemobili
Originariamente Scritto da LadyB l'ho già fatto mesi addietro però ne conosco una che puoi caricare sul conto postemobili mandagli un mp...ne sarà felice...
Regole del Forum