Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Mi sembra di ricordare che sia così, comunque è innegabile che la storia (anche quella che dovrebbe essere una pura cronaca dei fatti) sia influenzata da chi la tramanda (o ne scrive), però è evidente che eliminare eventi importanti come quelli citati sia eccessivo, qui non si parla di interpretazione, ma di annullare interi periodi storici con tutto il loro bagaglio di atrocità e di ripercussioni sui tempi successivi.
Secondo me la storia va studiata tutta, non solo quella della quale non ci vergognamo o "politicamente corretta".
non si cancella la storia,nemmeno per lisciare i potenziali terroristi che anzi diventano più arroganti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mi pare una vaccata pazzesca
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
brividi ..... sia per quello che hanno fatto in inghilterra... e molto di più per le immagini postate....... incredibile e incredibile chi non ne vuole parlare....
WE ARE GENOA!
Una non notizia dunque....
come il non attentato in Germania, prima un computer bomba, poi il proprietario che si dilegua, poi forse un professionista che stava perdendo la coincidenza, non ha capito cosa volessero da lui, ha preso la sua roba ed è corso ad imbarcarsi.....
probabilmente è a casa sua col suo computer ....
Ormai le notizie si creano, si moltiplicano, si deformano, e poi si smentiscono....
quando sento qualcosa di incredibile, come prassi aspetto un paio di giorni per vedere se la cosa viene smentita: di solito si.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange