Ottimo, grande Marco!
Io non ho capito una cosa: ma Triumphchepassione.it era già di tua proprieta? perchè se così non fosse non capisco perchè ti è stato RIassegnato.
P.s. non ci capisco una sega![]()
Ottimo, grande Marco!
Io non ho capito una cosa: ma Triumphchepassione.it era già di tua proprieta? perchè se così non fosse non capisco perchè ti è stato RIassegnato.
P.s. non ci capisco una sega![]()
bene cosi!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Congratulazioni ....e' un'altra battaglia vinta!!![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Grande Boss.
Ogni tanto un pò di giustizzzia ci vuole !
Ottimo lavoro Bossssssssssssss
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
TCP Rider Senior
ben fatto![]()
Preferisco usarlo come "spartitraffico".
Sempre, qualche volta dai.
No, non era di mia proprietà, io ho sempre avuto il .com, quando ho cercato di prendere il .it mi sono accorto della magagna e sono cominciati i casini per riaverlo.
Cavoli, capirei se un altro italiano lo avesse fatto, ma questi sono austriaci e non hanno niente a che fare con TCP, perchè dovrebbero avere diritto a quel dominio? Purtroppo però riaverlo è stata comunque dura...![]()
Io sono a digiuno di questioni burocratiche internettiane, ma se la cosa ti fa piacere ed hai lottato per ottenerla, sono contento con te.
W TCP .com o .it che sia!