Gia' sai.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di samuel.p; 21/01/2010 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica

Con i dischi originali non so,ma con i braking io le montai senza distanziali (tokico gsxr 1000 k6);l'unica cosa i perni di fissaggio orig. furono passati al tornio perchè la parte non filettata era lievemente troppo grande e forzava.I perni delle tokico non andavano bene per i piedini della tiger.

interesserebbe anche a me !
io conosco un meccanico che ne ha di usate le vende a 100 con pastiglie....
e vorrei sapere se vanno meglio delle nissin.........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

sapete che...se avete bisogno di distanziali per adattare qualcosa, mi fate uno squillo e ne faccio quanti volete delle mi sure che volete

dal 2008 la cbr monta le monoblocco...quelle in foto sembrano quelle accoppiate non monoblocco...io ho montato quelle del 2008 su dischi originali e montano con distanziali
x quanto riguarda la frenata con rcs/tokico monoblocco/carbone lorraine sbk 5...be' è un'altra cosa: potente e modulabile
Ultima modifica di Speed-Fire; 22/01/2010 alle 08:29
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte