guarda che quello che ho scritto era riferito al ragazzo che si è schiantato....se vai veloce e andante sul ghiaccio non c'è esp che tenga...che ti salvi la vita se perdi il controllo e ti schianti.
se poi vuoi leggere e capire solo quello che ti fa comodo fai pure
io vedo anche un sacco di gente che sicura dei controlli di trazione e stabilità delega in toto al mezzo la sicurezza....
ogni giorno sul bagnato in 6 curve tra pisa e lucca c'è qualcuno che va per i campi....... perchè? perchè guidano come sull'asciutto....
Ultima modifica di Grugno; 22/01/2010 alle 19:47
come volevasi dimostrare.......se non vuoi capire non ci posso fare nulla
è un bene che ci siano maggiori controlli elettronici ect..... che aiutino e ridurre errori di guida ect....
ma questi aiutano fino ad un certo limite, sul ghiaccio ad esempio non c'è controllo che tenga se perdi il controllo e vai veloci ti schianti.
poi la gente si lascia intortare facilmente, con controllo esp, abd, abs ect..... pensa che la macchina non possa mai perdere aderenza, che con gli airbag e le nuove macchine ci sia una sicurezza tale da non doversi preoccupare di nulla.....
tutto questo può essere di aiuto entro un limite fisico di impatto, oltre quello.....si piange qualcuno che non c'è più.
E ripeto non è la macchina ad essere insicura ma la valutazione che il cervello di ognuno di noi dà al polso o al piede.
la potenza è nulla senza il controllo!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange