Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 284

Discussione: Dodge Viper ... TROPPO PERICOLOSA!

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    La fatalità è quando sei in un viale in città che vai tranquillo in compagnia della tua ragazza e della sorella per raggiungere altri amici...sei tranquillo,viaggi a velocità di codice quando arrivando in prossimità di un incrocio spunta un pazzo che saltando lo stop ti centra in pieno sulla fiancata, all'altezza della ruota posteriore mandandoti in testacoda....

ma la fatalità non finisce qui, perchè caso vuole essendo in città che ci sia un'altra vettura nell'altro senso di marcia...

vedendola provi ad evitare di continuare il testacoda controsterzando, ma il fondo viscido più la ruota posteriore sinistra piegata verso l'interno, la forza dell'urto, non possono impedirti di fermare la tua "corsa" contro la vettura che stava sopraggiungendo, colpendola in uno dei punti più resistenti del telaio (tra la ruota anteriore e la portiera)....

airbag che scoppiano,pretensionatori che ti incollano al sedile...finito tutto ti ritrovi con la macchina che è tornata dritta nel senso di marcia,ma nella corsia opposta.

Foto allegate sotto.

Lo scontro è avvenuto ai 40 max 50 km/h contando anche che la 147 nei crash test, nelle velocità in cui si eseguono i test, si piega anche il tetto, cosa che a me non è successa....

Riflessione:

io andavo il giusto sapendo che erano presenti diversi incroci, è stata tutta una fatalità.

Se andavo a 100km/h in più di quanto stavo andando, probabilmente non ero qua a scrivere, AVREI UCCISO chi era a bordo con me e chi guidava la macchina contro la quale mi sono fermato.Quindi non sarebbe stata più una fatalità, ma aversela cercata di rischiare di fare un incidente con le varie conseguenze.

Per il topic, non penso proprio che una Viper come sicurezza sia inferiore ad una comune 147 o qualsiasi vettura di classe media.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    La mia nipotina si è ribaltata con il triciclo curvando troppo veloce, si è fatta male = Il triciclo è pericoloso!!!!!!

questo solo per quotare quanti dicono che non è il mezzo in sè ad esser pericoloso, la macchina può essere impegnativa quanto vi pare ma se uno preme poco sull'accelleratore questa più di tanto non và....tutto è pericoloso se si utilizza al di sopra delle proprie possibilità......
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    La mia nipotina si è ribaltata con il triciclo curvando troppo veloce, si è fatta male = Il triciclo è pericoloso!!!!!!

questo solo per quotare quanti dicono che non è il mezzo in sè ad esser pericoloso, la macchina può essere impegnativa quanto vi pare ma se uno preme poco sull'accelleratore questa più di tanto non và....tutto è pericoloso se si utilizza al di sopra delle proprie possibilità......

Beh allora appena cresce un po', visto che è così brava , mettila su una R1....

Ovvio che una Viper è più pericolosa di una 147, ma state scherzando??

altrettanto ovvio che se mi limito a fare manovra nel parcheggio non mi farò male.

Qui si sta dicendo che questa vettura è intrinsecamente pericolosa, cioè, la sua guidabilità, tenuta, e dotazione di sicurezza, in realzione alla potenza, sono inferiori alla maggior parte delle altre vetture.
    Che poi questo costitutisca un presupposto per un'azione legale di risarcimento non lo so, ma che la Viper non sia un triciclo, su questo non ci sono dubbi.

non mi sembra un ragionamento così complicato.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    la viper l è una bara su 4 ruote!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    a parità di velocità sicuramente la viper regge meglio di una 147 o golf....

TCP Rider L'avatar di SIMOTRIUMPH
    Moto
    daytona675
    Ma che palle tutto sto moralismo e perbenismo che cresce sempre di + negli ultimi anni.
    Tutte le volte che succede qualche cosa non è mai colpa nostra ma sempre di qualcun'altro o qualcosa d'altro.

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh allora appena cresce un po', visto che è così brava , mettila su una R1....

Ovvio che una Viper è più pericolosa di una 147, ma state scherzando??

altrettanto ovvio che se mi limito a fare manovra nel parcheggio non mi farò male.

Qui si sta dicendo che questa vettura è intrinsecamente pericolosa, cioè, la sua guidabilità, tenuta, e dotazione di sicurezza, in realzione alla potenza, sono inferiori alla maggior parte delle altre vetture.
    Che poi questo costitutisca un presupposto per un'azione legale di risarcimento non lo so, ma che la Viper non sia un triciclo, su questo non ci sono dubbi.

non mi sembra un ragionamento così complicato.
    Quoto

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Secondo me si è perso un pò il discorso.. è morto un uomo guidando un auto. E di questo ce ne dispiaciamo credo tutti, qualcuno di più qualcuno di meno no?
    Riguardo al mezzo, tutti abbiamo una moto e tutti sappiamo quel che si deve fare e non.. io so che con la Rocket non posso aprire in curva perchè sarei a terra in un momento e quel giorno che mi succederà di farlo saprò che me la sono cercata.
    A sto punto perchè non dare la colpa a papi che gli ha preso la macchina????
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Secondo me si è perso un pò il discorso.. è morto un uomo guidando un auto. E di questo ce ne dispiaciamo credo tutti, qualcuno di più qualcuno di meno no?
    Riguardo al mezzo, tutti abbiamo una moto e tutti sappiamo quel che si deve fare e non.. io so che con la Rocket non posso aprire in curva perchè sarei a terra in un momento e quel giorno che mi succederà di farlo saprò che me la sono cercata.
    A sto punto perchè non dare la colpa a papi che gli ha preso la macchina????
    è morto un uomo guidando un auto.

PUNTO

il resto ... le critiche, i commenti, le insinuazioni, le supposizioni, ecc sono dettate - secondo me - solo da fattori che non meritano neanche di essere considerati.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    è morto un uomo guidando un auto.

PUNTO

il resto ... le critiche, i commenti, le insinuazioni, le supposizioni, ecc sono dettate - secondo me - solo da fattori che non meritano neanche di essere considerati.

ma di quell'incidente in particolare non è meglio parlarne nell'altro 3d? qui si dovrebbe parlare dell' auto in se secondo me.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima