Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Secondo me mai.
E' un commento cinico e distaccato , che oltretutto implica un giudizio morale negativo, per di più su una persona ed un fatto di cui si ignora quasi tutto.

Allora tutti i piloti che fanno gare " se la sono cercata" ma se un pilota si ammazza, è un commento che a me non viene da dire.
Il mio intervento era solo per rimarcare questo.

A giudicare dal Thread non sono il solo a pensarla così.

Tornando on topic, non ho mai guidato la Viper, ma solo a vederne le caratteristiche, è una vettura non dico pericolosa, ma quantomeno molto difficile da guidare.

Ripeto, le responsabilità della vettura verranno valutate dai periti del caso, la responsabilità del pilota, apparebbe però evidente.

andare a 150 km. orari in città e sbattere contro ad un tram non significa cercarsela? girare in moto sulle strade urbane nello stesso modo di come si gira in pista non significa cercarsela?
certo che dispiace quando succede la tragedia, ma dire "se l'è cercata" non mi sembra affatto cinico ....
il paragone con i piloti mi sembra alquanto fuori luogo ...... meno male che non ha coinvolto nessuna altro nell'incidente altrimenti avrei voluto vedere quali sarebbero stati i commenti "cinici" nei suoi confronti .....