Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 284

Discussione: Dodge Viper ... TROPPO PERICOLOSA!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Mah...io dico solo che non sta a noi giudicare se andava troppo forte,se la strada era ghiacciata,se per caso aveva bevuto etc...
    E' morto un ragazzo STOP...sarebbe bastato anche un puntino in risposta a questo 3D o...
    non commentare per niente... rispettando il dolore altrui.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Mah...io dico solo che non sta a noi giudicare se andava troppo forte,se la strada era ghiacciata,se per caso aveva bevuto etc...
    E' morto un ragazzo STOP...sarebbe bastato anche un puntino in risposta a questo 3D o...
    Quoto.

Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Non trovo nessuna notizia sulle motivazioni sulla presunta causa quindi non so che dirti...
    Del fatto che il padre stravolga l'accaduto, l' ho gia detto anche ieri sull' altro post sull' argomento.
    Ribadisco che penso di aver capito il tuo punto di vista, se pensi il mio sia "è colpa della macchina" pazienza non so spiegarmi ma ero convinto di averlo fatto.
    Lascia perdere Grugno ... Qualcuno non ci capisce.

Peccato notare che alcuni su questo forum sembra abbiano la sfera di cristallo e possano decidere a chi tocchi e a chi no ...

Per non parlare di quelli che sanno usare solo un tono saccente ... a volte persino offensivo ...

Lascia perdere, tanto questi sono convinti di poter insinuare che uno se la sia cercata ...
    Ultima modifica di Sir J; 22/01/2010 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    in questo 3D si parlava della pericolosità della Viper .... forse ti confondi con l'altro 3D ......

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    in questo 3D si parlava della pericolosità della Viper .... forse ti confondi con l'altro 3D ......
    Giusto, ma a leggere i post di alcuni utenti non si e' discostato piu' di tanto dall'altro 3D
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    io faccio un lavoraccio e quando sono a contatto con incidenti stradali il 90% delle volte sono autovetture di media cilindrata o scatolette col motore come se dice a roma,
    e' certo che una vettura sportiva ti porti ad azzardare ogni tanto,...quindi nn si commenta la morte altrui.
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    il ragazzino che si schianta con la prima macchina perchè si lascia prendere la mano ed il piede è colpa della macchina?
    D, se non ricordo male tu mesi fa rimanesti scioccato da un incidente nella tua zona ... e, sempre se non ricordo male tu in quell' occasione passasti proprio da quella strada ... non ti fermasti, forse causa cattiva visibilità ...

Ricordo anche che sentisti un leggero botto sulla tua vettura, o sotto una delle tue gomme ... pensasti che era un pezzo di quella macchina completamente distrutta ...

Metti caso che in quella circostanza, a causa della cattiva visibilità, quello che ti è sembrato un rottame, fosse stato invece uno dei ragazzi che cercava di trascinarsi fuori dalla strada ... magari uno dei passeggeri. Seguendo la logica di alcuni utenti, allora anche in quel caso lui se la sarebbe cercata ... ? E tu perchè non ti sei fermato subito a vedere cosa avevi urtato ... ?

Anche questa secondo me è carenza di responsabilità.

Vedi, è molto facile criticare gli altri ... o insinuare che qualcuno se la sia cercata ...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

andare a 150 km. orari in città e sbattere contro ad un tram non significa cercarsela? girare in moto sulle strade urbane nello stesso modo di come si gira in pista non significa cercarsela?
    certo che dispiace quando succede la tragedia, ma dire "se l'è cercata" non mi sembra affatto cinico ....
    il paragone con i piloti mi sembra alquanto fuori luogo ...... meno male che non ha coinvolto nessuna altro nell'incidente altrimenti avrei voluto vedere quali sarebbero stati i commenti "cinici" nei suoi confronti .....
    Ah ma allora sei prorio duro di comprendonio eh?
    Io ho premesso "off topic" al mio commento, infatti mi riferivo al fatto che secondo me il commento "te la sei cercata" è cinico, di cattivo gusto, oltrechè ingeneroso ed ingiusto ( e non mi vengono altri aggettivi).
    Quanto poi all'andare a 150 in città, è chiaro che se lo fai sei un coglione, ma dimmi te se ha sotto il culo una Viper, se non ti viene voglia ogni tanto di schiacciare a fondo per gustarti tutta quella potenza.

Se mai allora te la cerchi quando la compri una macchina del genere, così come una moto tipo le nostre , tanto per non andare lontano.

Per i piloti non mi sembra che il mio riferimento sia fuori luogo.
    Chi, più che persone che hanno fatto del pericolo il loro mestiere, "se la cerca" maggiormente?

Purtuttavia, quando muore un qualsiasi pilota, anche quelli che fanno per dire il TT, non mi verrebbe mai i fare un simile commento.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    D, se non ricordo male tu mesi fa rimanesti scioccato da un incidente nella tua zona ... e, sempre se non ricordo male tu in quell' occasione passasti proprio da quella strada ... non ti fermasti, forse causa cattiva visibilità ...

Ricordo anche che sentisti un leggero botto sulla tua vettura, o sotto una delle tue gomme ... pensasti che era un pezzo di quella macchina completamente distrutta ...

Metti caso che in quella circostanza, a causa della cattiva visibilità, quello che ti è sembrato un rottame, fosse stato invece uno dei ragazzi che cercava di trascinarsi fuori dalla strada ... magari uno dei passeggeri. Seguendo la logica di alcuni utenti, allora anche in quel caso lui se la sarebbe cercata ... ? E tu perchè non ti sei fermato subito a vedere cosa avevi urtato ... ?

Anche questa secondo me è carenza di responsabilità.

Vedi, è molto facile criticare gli altri ... o insinuare che qualcuno se la sia cercata ...
    se ben ricordi scrissi anche il perchè non mi fermai immediatamente.....

perchè date le condizioni e il sopraggiungere di altre macchine era ancora più pericoloso.

poi se vuoi per forza che io mi convinca te lo dico subito questo non avverrà.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    le auto e le moto sono sempre pericolose...

un ricordo

.
    un ricordo a tutti i mal capitati ed un abraccio alle famiglie.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    se ben ricordi scrissi anche il perchè non mi fermai immediatamente.....

perchè date le condizioni e il sopraggiungere di altre macchine era ancora più pericoloso.

poi se vuoi per forza che io mi convinca te lo dico subito questo non avverrà.
    ero nel dubbio ... mi complimento per la mia memoria!

Secondo me, permettimi di dirtelo, sarebbe stato molto più responsabile fermarsi, accostandosi in un posto sicuro, mettere le doppie frecce, capire COSA hai investito, e soprattutto indicare agli altri di rallentare ... ed ovviamente prestare i primi soccorsi!

Andare a casa spedito, secondo me è stato poco responsabile. Se tutti facessero così, ti immagini cosa potrebbe accadere ... ?

Comunque il senso del mio mio ultimo post non vuole essere una critica ...è solo per farti/vi capire che NESSUNO se l' è cercata

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima