Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
ti metteremo in formalina ... ti metteremo ...

chiamalo "schifezza" ma poi se qualcuno dovesse tirarci fuori qualche cosa di buono sarà una buona "schifezza" ....

sentivo fiatare nello stesso modo quando ai tempi che furono ascoltavo i Beatles ... sti vecchi musicisti tutti rigirati ... mah!!!

e poi sono convinto che i vari Ray, Jimi e chi vuoi tu, erano personaggi curiosi e pieni di voglia di rinnovamento ... hanno creato più musica chi é partito senza neppure sapere cos'era la musica che tutti sti accademici di oggi messi assieme ...

Si bravo!!!

Anche il violino avrà emulato il tam tam e il tam tam che avrà mai emulato?

Ci si sofferma sulla forma ma poi quello che conta é che qualcuno ha messo sul mercato una cosa in più ... se questa cosa troverà sulla sua strada persone creative sarà una buona cosa ... se troverà sulla propria strada gente brava ma senza un pizzico di inventiva non sarà una buona cosa e tutti pootranno finalmente dire ... l'avevo detto!!!

Intanto di tutti sti legami storici, a me, personalmente, non me ne fotte un accidente di niente ... il legame storico é buono quando ci permette di aprire nuovi orizzonti, al contrario una palla al piede al loro posto ... please!!!

Andando in Bretagna ti romperò i cosiddetti ... hehehehehehehehehe!!!!!!!!!!!

ps: anche a me non attira ma questo é un fattore puramente personale ... o no?

Tu mi devi spiegare una cosa sola : il coso in questione emula una chitarra ? SI. Per "suonarlo" c'è bisogno di acquisire una tecnica chitarristica ? SI. Perchè mai un povero diavolo dovrebbe farsi il mazzo a studiare una tecnica chitarristica per poi prendere in mano un pezzo di plastica ?

Sull'influenza della tecnologia degli strumenti musicali sullo sviluppo della musica mi sono già espresso prima

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
eh ho cinesizzato .... ahahahaha

il theremin lo conosco....ve ne sono di diversi tipi e lo trovo affascinante.

ma tornando al discorso chitarra quella non è una chitarra.....così come una viola per quanto simile non è un violino

per favore, spiegaglielo tu a Natan perchè io non ce la faccio piu'