...qualche riferimento per la spesa?!
vanno da 150 a 3000 euro (quelle "umane") la coppia...

...qualche riferimento per la spesa?!
vanno da 150 a 3000 euro (quelle "umane") la coppia...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

QUOTO !

io ho appena montato delle tokiko di una zx10-r 2006 speso 105€ consigliate dal buon LEO...!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

tokiko nissin sicuramente....e anche discacciati (a mio parere)
nn e' un eresia...
ci metterei anche brembo...ma poi gli afecionados farebbero una rivoluzione..
ma solo x questo:
x avere una brembo del livello abm e beringer (soprattutto a livello costruttivo) ci vogliono almeno 1800 euro...
cmq sim....ognuno ha le sue....![]()
Ultima modifica di everts76™; 24/01/2010 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

discacciati vai tranquillo e puoi sciegliere tra 2 pastiglie o 4 pastiglie per pinza, le prime con 4 pistoncini da 35mm le seconde con 2 pistoncini da 31mm e 2 da 35mm esteticamente le riconosci dalla freccetta che indica la direzione presente solo sui 31/35.
![]()

perchè le monoblocco sono tutto un pezzo e le atre sono 2 metà attaccate.
la differenza di funzionamento? praticamnete nessuna.

attenzione le pinze Honda sono più basse di quelle suzuki ecc

Lo so...infatti sto aspettando le colonnette nuove per prendere le misure.
Ti posso garantire che sul CBRa fine giornata la differenza si sentiva. NON DA FERMO; ma dopo diversi km la frenata non era la stessa e la leva si allungava di brutto. Con i tubi in treccia ciò non accadeva. Poi per il resto non sò...Originariamente Scritto da leo
Provai anche i tubi sdoppiati; ma rispetto al trccia con raccordo nessuna differenza, fa solo più racing e basta...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE