un domani questa robaccia la troveremo sulle bancarelle della fiera di sinigaglia come memorabilia del medioevo italiano
un domani questa robaccia la troveremo sulle bancarelle della fiera di sinigaglia come memorabilia del medioevo italiano

non riesco a trovarla...
dove vado vado e' gia' passato intripp o medoro.
tutte le ristampe esaurite...
Lele!! se ne hai una me la fai leggere almeno![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
TCP Rider Senior

finalmente è uscito! Il mio editore mi aveva detto che non l'avrebbe fatto uscire prima di febbraio, e invece mi ha fatto una sorpresa!
Ve lo consiglio, ci ho messo tutto il mio cuore a scriverlo.....![]()
ah ah cicciolina a fumettii![]()
"un annuncio senza foto è come un culo senza buco"
(TB Herbie 53)

50 copie da regalare a natale![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci