Quanto costa indicativamente far anodizzare la forcella della speed?
Quanto costa indicativamente far anodizzare la forcella della speed?
ok, volevo solo un idea, se riuscissi preferirei farlo fare in zona Torino, per evitare di spedire

va smontata completamente e revisionata, per poca spesa di anodizzazione c'è tanta di sospensione da far fare a uno bravo.
Quoto
x farti un'idea Poletti Setting Suspension - Listino aggiornato 2008 ma qui sul forum c'è probabilmente chi ti fa un prezzo migliorechiedi...
![]()
Ultima modifica di Grugno; 24/01/2010 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica
Ottimo prezzo!! Il mio problema è che non ho il carrello per alzare la moto, almeno davanti, e quindi devo portare la moto a smontare in officina; comunque lo terrò presente, per anodizzazione future che farò (pedalini ecc.) e te li porterei io di persona visto che spesso vado in emilia.
Ciao

Quando vuoi, io son qui pronto gara...
Se hai bisogno di altre info puoi sempre scrivermi a
vezzani@italianfactorybike.com
info@italianfactorybike.com
338/1261628
Ultima modifica di Vezza; 25/01/2010 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica

guarda io ho smontato tutta la moto senza alcun carrello o cavalletto.
Forcelle comprese.
Ovvio che ti devi un pò ingegnare, ma se sei un pò pratico non avrai molte difficoltà.
PS: Vezza... io quella pedana non riesco a sverniciarla!!! Ho tentato su quella che ho distrutta dall'incidente, e viene da schifo...
Domani te le spedisco entrambe, vedi un pò quella già fatta, e se ritieni di ottenere qualcosa di simile, procedi! (ovviamente senza alcuna tua responsabilità sulla qualità di omogeneità del risultato)
Ciao!!!
Ok, adesso valuto, ho 2 problemi principali, il primo è il poco tempo, il secondo ho i soldi contati per sostituzione cartucce forcelle e mono posteriore, quindi fra le varie opzioni c'è anche quella di smontarmi io la forcella, ora valuto che fare, grazie, se decidessi di smontarla io e avessi qualche difficoltà vi stresso ancora.