Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato è diventato quello che è in una piazza giusta credo di no....lo è sempre stato.... se qualcuno vuole lo stilòe Juve, ammesso che sia mai esistito, forse è caso che guardi a quest'uomo....prima la famiglia...poi il resto. In Nazionale lo vorrei con tutto il cuore..merita di rappresentare il paese..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo di no....lo è sempre stato.... se qualcuno vuole lo stilòe Juve, ammesso che sia mai esistito, forse è caso che guardi a quest'uomo....prima la famiglia...poi il resto. In Nazionale lo vorrei con tutto il cuore..merita di rappresentare il paese.. è nato allenatore quindi ? in nazionale c'è il campione del mondo adesso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo di no....lo è sempre stato.... se qualcuno vuole lo stilòe Juve, ammesso che sia mai esistito, forse è caso che guardi a quest'uomo....prima la famiglia...poi il resto. In Nazionale lo vorrei con tutto il cuore..merita di rappresentare il paese.. quoto! Prandelli era l'allenatore giusto! spero vada in Nazionale! e se proprio non ci va ....che venga alla Juve...
Originariamente Scritto da roberto70 quoto! Prandelli era l'allenatore giusto! spero vada in Nazionale! e se proprio non ci va ....che venga alla Juve... per la Nazionale sarà dura...purtroppo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per la Nazionale sarà dura...purtroppo non vedo molte alternative per la Nazionale.....ci si potrebbe mandare Ferrara in effetti.....così ce lo leviamo dalle palle!
Regole del Forum