ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

...infatti io ho speso "qualcosina" di meno, diciamo che con poco più di quella cifra ho preso anche due coppie (dx+sx) di zcoo b005
appunto con google ho trovato poche info e contrastanti... e su carpi dicono che la VX è con oring al contrario di VM e VM2 con xring...![]()
Ultima modifica di FlashFX; 26/01/2010 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Io avevo risposto a Crisgas,che ne farebbe un uso misto strada-pista,e cio' comporta,a volte, l'adeguamento dei rapporti;per la giusta rapportatura in alcune piste ci vogliono almeno 2 corone e 1 pignone diversi dall'originale.Anche prendendo tutto in ferraccio,non si spende meno di 90 euro;certo ci sono piu' di 100 euro di differenza,ma la qualita' e' ben diversa,il peso scende e gli attriti sono minori.Poi,ovvio, la Daytona 675 gia' come esce dalla concessionaria e' una gran moto,e in mano ad un pilota con manico e' in grado di girare in qualsiasi pista in tempi piu' che dignitosi,che molti,con la Day superbombardata(io compreso) probabilmente non riusciranno mai ad eguagliare, ma questo e' un altro discorso...Tra l'altro,le tue moto non mi sembrano completamente originali...![]()
grazie Ale della risposta e tra l'altro il Mr non ha un bullone originale alla sua daytonza tanto che parla![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Guarda, ti diro', il kit did di serie l'ho montato nel 2007 e ci ho fatto poco piu' di 35000 km, lo cambio quest'anno ad inizio stagione piu' per sicurezza che per altro.
Ora vedremo con questo nuovo kit. Certo pero' non siamo qui a fare delle gare per cosa dura di piu'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it