stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Tieni presente che se vuoi un buon kit 520,con corona in ergal duro,catena e pignone alleggerito vai a spendere sui 250 euro montato,io per un uso misto strada pista non cambierei la trasmissione per guadagnare 1 cv e risparmiare 1 kg.Discorso diverso se hai la trasmissione consumata e la devi sostituire,in quel caso,a parita' di costi mi orienterei su un 520,tenendo pero' conto che ci fai la meta' dei km...

Facciamo che quando la trovi mi dici dove? Io non l'ho trovata e la cercai abbastanza... se non con pignono da 16 in giù e corone da 54 in su
Ah... già... poi monto il bibraccio
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Estremamente necessario il passaggio al passo 520 o 525 su moto iperprestazionali come speed e daytona..............effettivamente migliorare gli attriti su moto del genere racing al 100% è una spesa essenziale............
MrTiger 50 mila km con il kit originale DID...............
Io comincerei a pensare anche ai perni ruota in titanio.............

...dai che io per primo lo faccio per capriccioo, meglio, dovendola cambiare (moto appena presa usata, stata ferma per quasi un anno e dire che la catena è incrostata è dir poco
) voglio "sperimentare" qualcosa di nuovo...
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin