Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: CANE CORSO

TCP Rider L'avatar di frankie57
    Moto
    Bonneville TT Special
    dipende che cosa vuoi dal cane, se cerchi compagnia la puoi trovare anche da un cane preso al canile.Faresti un'opera buona sia a te che al cane.
    Se invece vuoi fare il grosso con il cane al guinzaglio, sappi che avrai tante rogne, non e' per niente facile avere un cane del genere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Ex Street triple R, ex Tiger 800 black, Ak550
    Non mi trovo d'accordo con alcune delle affermazioni fatte.Premetto che io possiedo un pitbull ma ho un amico che ha un allevamento di cani corso (Valmorea a fagnano olona). I cani corso (almeno parlo per quelli dell'allevamento prima menzionato perchè ci sono varie selezioni) sono cani gestibilissimi, ovvio hanno una mole abbastanza importante quindi vanno condotti "con la testa" (non sognatevi di prendere un maschio e lasciarlo libero ai giardinetti pubblici) però sono cani non esageratamente reattivi , diciamo pacati nonostante all'occorrenza si dimostrino ottimi guardiani. Razza consigliatissima comunque.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Cane da patente....quoto tutti quelli che hanno detto che è difficile.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    non è un cane semplice...ci vuole impegno e un minimo di "testa"...ma credo e spero che chiunqui decida di prendere in considerazione un cane del genere abbia il cervello per capire che un cane del genere richiede più "attenzioni" di un meticcio di taglia media...chiaro che poi ci sono le eccezioni....

da cucciolo in giardino (se lo hai) ti troverà il petriolo...saluta le tue scarpe fin da ora...avrai tanti sabot

quoto chi parlava di prendere un cane dal canile....chiaro è che a volte certi cani rispondono meglio a determinate esigenze del padrone, lo comprendo

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ne ha 2mio zio..guarda se non hai lo spazio necessario,il tempo da dedicargli e la voglia lascia perdere..e impegnativo veramente anche perche se davvero non gli fai capire chi ha realmente ragione fin da piccolo non lo riprendi piu..se ti puo interessare quest'estate dovrebbero fare la cucciolata e se hai pazienza te li procuro ad un prezzo piuttosto ragionevole(solo perche sei un triumphista)..ti posto delle foto cosi vedi gia i genitori come sono..il maschio e quello grigio e la femmina l'altra..bellissimo tigrato vero ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ne ha 2mio zio..guarda se non hai lo spazio necessario,il tempo da dedicargli e la voglia lascia perdere..e impegnativo veramente anche perche se davvero non gli fai capire chi ha realmente ragione fin da piccolo non lo riprendi piu..se ti puo interessare quest'estate dovrebbero fare la cucciolata e se hai pazienza te li procuro ad un prezzo piuttosto ragionevole(solo perche sei un triumphista)..ti posto delle foto cosi vedi gia i genitori come sono
    non vedo i genitori...ma quello che ha caricato la foto è quello del tuo avatar??

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Non mi trovo d'accordo con alcune delle affermazioni fatte.Premetto che io possiedo un pitbull ma ho un amico che ha un allevamento di cani corso (Valmorea a fagnano olona). I cani corso (almeno parlo per quelli dell'allevamento prima menzionato perchè ci sono varie selezioni) sono cani gestibilissimi, ovvio hanno una mole abbastanza importante quindi vanno condotti "con la testa" (non sognatevi di prendere un maschio e lasciarlo libero ai giardinetti pubblici) però sono cani non esageratamente reattivi , diciamo pacati nonostante all'occorrenza si dimostrino ottimi guardiani. Razza consigliatissima comunque.
    si tutto cio e vero..se glielo insegni da piccolo

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non vedo i genitori...ma quello che ha caricato la foto è quello del tuo avatar??
    nooooooooooooooo non si vedono

che palle sul picci mi si vedevano...adesso ne cerco altre..sperando di averle
    Ultima modifica di wailingmongi; 16/02/2010 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    NO CANILE, se vuoi un corso vai da un allevatore serio, non un commerciante, è molto importante.
    se vai al canile salvi una vita!!!

cmq gran bel cagnone,dovrai imparare a farti rispettare,xkè come ogni molossoide è davvero tosto,sopratutto se maschio!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Magnifico cane, forse però un po troppo "di moda", quindi meglio rivolgersi ad un allevatore specializzato, onde evitare cattive sorprese, sia estetiche sia (e son le peggiori) caratteriali. Se non hai mai avuto cani del genere credo sia meglio prendere una femmina, che come carattere è un po più malleabile. (al contrario di quanto avviene nel genere umano...)
    Mamma mia quant'è bello!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di paoloc80
    Moto
    cb 900 f bol d'or, ex bonneville 865,ex ktm superduke, vespa vn2t 1954, vespa et4 125,vespa lx 125
    te lo consiglio vivamente. è impegnativo come qualsiasi altro cane, ma a differenza della maggior parte delle altre razze è un cane a cui manca solo la parola. io ho avuto diversi cani di razza dogo argentino (12) di razza pit bull(3) e un solo e inimitabile cane corso il mio ZEUS. purtroppo si è spento in giovane età aveva solo 3 anni. con lui ho vissuto tutte le esperienze, dal camper al mini appartamento universitario, viveva per me e mi dava continue gioie. rivolgiti ad un allevatore serio, magari fatti consigliare dall'ENCI, loro hanno una lista ufficiale di allevatori.
    in bocca al lupo e sono certo che avrai ciò che neanche immagini dal tuo futuro amico corso.
    paolo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima