la speed nn si compra x le foto,ma x il carattere e la grande coppia del motore....lineare da 1000 a 10500giri.
provala e ti dimenticherai della street...![]()
Io prima della Street R avevo la Z 1000 ultimo modello. Ho provato sia la Speed che la Street ed ho scelto la Street per la sua agilità. Ti posso dire che non mi sono mai divertito tanto con una moto
Comunque scegli con il cuore (portafoglio permettendo) sono due splendide moto
Lamp
Prendi la speed e ti trovi su un'altro pianeta, quello delle moto maschie che vanno "guidate" ma che ti ripagano con un motore eccezzionale.....
Era , ed è sempre, la moto che vorrei ma le finanze mi hanno consentito la street e ne sono soddisfattissimo...(anche se ogni volta che vado dal conce gli scrocco un giretto sulla sorellona!!)!!!
![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
il discorso non fa una piega e dice tutto, un mio amicone possiede una street e quando facciamo un'uscita mi chiede sempre il cambio motocomunque scegli con il cuore e in base alla tua esperienza se non ti senti sicuro vai di street farai sempre in tempo a cambiare lamps
![]()
Ultima modifica di Bustianu; 27/01/2010 alle 06:29 Motivo: UnionePost automatica
fai il cambio, però poi non rosicare quando verrai sverniciato da qualche street...eheehhe
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
ti quotoperò a parità di manico nel misto stretto l'agilità della street la fa da padrona... e poi, se uno sostiene: prendo la speed perchè la street non ha motore, bhe, io risponderei di lasciar perdere perchè se non sei riuscito a tirar per bene il collo al 675 figurati se lo farai col 1050... la street ha sempre i suoi 107 cv (e non son pochini)... l'estetica è soggettiva ed è un valido motivo per cambiare... io personalmente se prendessi la speed, prenderei la SE con le sospensioni Ohlins...
![]()
Ultima modifica di makaio; 27/01/2010 alle 08:29
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...