Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
ti quoto però a parità di manico nel misto stretto l'agilità della street la fa da padrona... e poi, se uno sostiene: prendo la speed perchè la street non ha motore, bhe, io risponderei di lasciar perdere perchè se non sei riuscito a tirar per bene il collo al 675 figurati se lo farai col 1050... la street ha sempre i suoi 107 cv (e non son pochini)... l'estetica è soggettiva ed è un valido motivo per cambiare... io personalmente se prendessi la speed, prenderei la SE con le sospensioni Ohlins...
guarda, ti parlo io che vengo da una day675, e che ho avuto modo di utilizzare una street per qualche giorno, prima di prendere la speed

Sinceramente, tutta questa differenza di agilità nel misto stretto, la street la non la fa.
Tutto questo guadagno di peso non lo si sente in modo così marcato.

Sono 2 ottime moto, semplicemente non possono essere confrontate, o perlomeno possiamo confrontarle ma sempre ricordandoci della progressione e della pinta che il 1050 regala.

Senza niente togliere, sia chiaro, al 675 della street, che come ingegneria è molto più innovativo e performante del 1050... Ma il risultato non cambia...