Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: la street per la speed....aiuto!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    7'500 da febbraio a novembre 09
    Quella della mia compagna (un 955 dell'ottobre 1998), comprata a luglio 2007, segnava 32000 km... Oggi (2 anni e mezzo dopo) indica oltre 65000.
    Finora ho sostituito: olio, filtri, gomme (troppe) e regolato le punterie 2 sole volte.
    Quest'anno per scrupolo mio faccio sostituire catena di distribuzione al motore dato che il conce mi hadetto che è arrivata e metà vita.
    Ah dimenticavo che la "bambina" l'altro ieri mi ha indicato 230 km/h su un rettilineo di rientro a casa ...scaricati con una cattiveria che da assuefazione. 12 anni e non dimostrarli!!!

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    La mia è quota 26.000 in meno di 2 anni ,un utente del forum dovrebbe aver passato i 40mila ,in officina a Tolentino mi ha detto il meccanico, di un ragazzo aveva fatto 65.000 km
    Le percorrenze indicate da me sono nella norma se vai a vedere gli Speed più vecchi. Tu tu ruferisci a eccezioni, un po' come un mio conoscente di Genova che aveva uno Speed 955 con 98000 km...
    E ti assicuro che se vai a cercare le eccezioni, ci sono Speed Triple che i 100000 km li hanno superati eccome!
    Tolta la longevità del motore, credo che le emozioni che da lo Speed all'apertura del gas, non la dia uno Street e penso anche che non ci sia una così marcata differenza di agilità. Io ho provato sia il 1050 che lo Street e non ho sentito una grande differenza di agilità ...probabilmente per la mia stazza fisica (1.91 per 97 kg) sento poco quei chili in più che ha lo Speed.
    Ultima modifica di Bustianu; 27/01/2010 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica