Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
prima era un normale ragazzotto ora è un vero rude biker triunzista immondo
Originariamente Scritto da Intriplato prima era un normale ragazzotto ora è un vero rude biker triunzista immondo mamma mia....sembra sopra una minimoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mamma mia....sembra sopra una minimoto è un maxi pilota lui
Originariamente Scritto da Intriplato è un maxi pilota lui un kindermaxi più che altro...ha un gran bell casco
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un kindermaxi più che altro...ha un gran bell casco ha pure un bel pakko ma non trovo + la foto dove lo controllavo prima dell'ingresso in pista
Originariamente Scritto da Intriplato ha pure un bel pakko ma non trovo + la foto dove lo controllavo prima dell'ingresso in pista
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB hai capito bene, non stai immaginando a vanvera ma io non ce l'ho + quella foto
Originariamente Scritto da LadyB parla del bauletto che aveva la street del disagiato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dio li fa e non li accoppa Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mamma mia....sembra sopra una minimoto
Originariamente Scritto da Intriplato prima era un normale ragazzotto ora è un vero rude biker triunzista immondo nn sembra un bidone di umido? poi dovevate vederlo tutto sudato!!!!! Originariamente Scritto da Uzz that was amore I love you!!!!
Ultima modifica di NEMO; 28/01/2010 alle 08:00 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum