mooolto bella !
mooolto bella !
come detto precedentemente nell'insieme un bel mezzo,alcuni particolari presi singolarmente non mi piacciono ma è puramente una questione di gusti
Ma guarda un po' che si rivede nel forum!!!!!! Mi fa piacere che hai acchittato a dovere la bimba dopo la caduta.....Ciaooo
Ma non si possono fare neri lucidi i fari?? Secondo me starebbero da Dio!!
complimenti, veramente una bella Street!!!
hai scelto componenti pregiati ottenendo una moto molto personale e di gran classe
due belle pedane rizoma starebbero su da dio
io cambierei il cupolino con quello della speed e rimetterei le calotte dei fari originali, sopratutto quelle![]()
...è solo un arrivederci!
No...non sono stati niente male!Che sbornia quella domenica a pranzo davanti ai miei che non credevano ai loro occhi per come mi sono ridotto:
un boccone un sorso...un boccone e un sorso...
Ciao MariolinoCome stai?!
Come ti quoto! Non mi sto trovando per niente bene...
Testina che sei!
Per il giretto...quando volete! Io sono sempre pronto! Anzi, adesso che ci penso...dobbiamo ancora organizzare il ritrovo di streettisti marchigiano-romagnoli!
Grazie per i consigli a te e a tutti gli altri, mi avete messo una scaglia!![]()
Mumble mumble mumble![]()
Ultima modifica di Trinità; 28/01/2010 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Tutto ok!!! A breve credo diventero' o strettista o speeddista.....