il colmo del mio amico ...ha acquistato un paio di sci Rossignol al 30%.....quando a Venezia gli stessi sci.....avevano lo sconto del 30%....e contrattando un pò....anche il 35%.....
![]()
il colmo del mio amico ...ha acquistato un paio di sci Rossignol al 30%.....quando a Venezia gli stessi sci.....avevano lo sconto del 30%....e contrattando un pò....anche il 35%.....
![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ma mettendo l'iva a livigno che problemi si risolverebbero?....![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
che l'IVA di Livigno entrerebbe nelle casse dello stato, che di soldi ne ha bisogno..anche di quelli a mio avviso.
inoltre se acquisti un casco in svizzera non è la stessa cosa, essenso un paese extracomunitario dovresti pagare l'importazione del bene, ovvero acquistarlo senza IVA in svizzera e ripagare l?IVA in Italia, più le spese doganali.
ma la svizzera no è Livigno, che è in Italia.
Se puoi vendere ed acquistare senza IVA è ovvio che i prezzi sono competitivi...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ma perchè dobbiamo togliere a Livigno un'agevolazione! Piuttosto estendiamola a tutta Italia, isole comprese....![]()
E san Marino??
Sapete che ci sono un sacco di aziende con sede a San marino, così possono vendere in nero senza controlli?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.