Grazie JollyRoger per il benvenuto e per le informazioni che mi dai ... la tabella che ho postato l'ho trovata in rete e l'ho riportata così com'era, visto che hai un'altra tabella, forse più precisa, saresti così gentile da passarmela ?
Anch'io ho mandato una mail alla Dynojet USA e lo stesso tipo che ha risposto a te mi ha scritto :
"Keihin main jets and the Dynojet main jets are very close to the same. You can use a Keihin main jet in place of the same size Dynojet main jet with very little difference.
Michael Cory
Research & Development"
Per quel che mi riguarda una risposta liquidatoria piuttosto sommaria, non è che devo fare le corse però volendo fare una carburazione precisa vorrei avere dei valori più precisi.
E' anche vero che se parto da un 120 Dynojet e mi accorgo che è magra passo a un 125 e così via però mi piace capire in quali termini, se ci sono delle differenze, quali esse siano ...
Grazie ancora, un saluto a tutti.
P.S. Ma è vero che i nostri getti del massimo sono anche compatili con una serie piccola della Dell'Orto ?

mi sembra attendibile!
se non ricordo male ho rifatto la carburaz. del mio cbr questa primavera e il getto del massimo di 134 della khein corrisponde al 125 della djnojet!![]()

Ho la moto tutta smontata, sono in procinto di montare :
- Predator
- Molle contrasto depressori Thunderbird Sport
- Foro valvole a saracinesca da 3 o 4 mm da valutare
- Spessori da 0.5 mm per alzare un pelo gli spilli da valutare
- Filtro aria K&N in scatola filtro originale con snorkel rimosso
- AIS rimosso
Con questa configurazione, come taratura ti partenza che cosa consigliate : 118, 120 o 122 Dynojet ?
Io opterei per un 120 ... che dite ?

Ciao,
quello che scrivi lo dò per scontato (il mio primo motorino l'ho truccato 20 anni fa) ... siccome la configurazione che mi accingo a montare è comunissima tra i possessori di Thruxton e non solo, volevo risparmiarmi qualche "lancio" che con sto freddo poi mi si gelano le punta delle dita e non riesco più a smontare nulla sulla moto ... quello che chiedo è qualche dritta per avere un setting di partenza su cui poi lavorare.
Mi sembra di aver letto che GiovaV8, che monta le mie stesse cose, ha messo un kit Dynojet montando un getto da 124 (che dovrebbe essere un 132 keihin), può essere ?
Che dite ?

guarda, io ho fatto il lavoro simile sulla bonnie carbs, questa era la "lista della spesa" :
1) terminali TOGA Classic Silencers Norman Hyde HBS105
2) Filtro Aria K&N TB-9004 per bonneville (o filtro UNI)
3) 2 getti del massimo da 125
4) 2 spilli del thunderbird-sport (codice spillo N3RF)
5) 2 molle del thunderbird-sport anno '99
quindi direi che potresti partire dal 125 (kehin) e poi eventualmente muoverti da li...
tu che hai la truxton non dovresti aver bisogno degli spilli in quanto già più "affinati" rispetto a quelli della bonnie 790
cerca il manuale jenks&bolts per il tuning sul motore bonnie per altre utili informazioni...