Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 215

Discussione: Bertolaso deve diventare Ministro

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    E' evidente che Bertolaso non c'entri nulla con Balducci
    è evidente che siamo in campagna elettorale
    è evidente la persecuzone alla longa manus di B
    Dico la mia stronzata:

do per buone le tue tre evidenze.

Ma 327 milioni di euro per ripulire La Maddaena per un G8 che non si è fatto, ma non ti sembrano un tantino troppi per un paese che non può pagare le fotocopie ai tribunali?

O è tutta una balla dell'Espresso La repubblica?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dico la mia stronzata:

do per buone le tue tre evidenze.

Ma 327 milioni di euro per ripulire La Maddaena per un G8 che non si è fatto, ma non ti sembrano un tantino troppi per un paese che non può pagare le fotocopie ai tribunali?

O è tutta una balla dell'Espresso La repubblica?
    credo che Bertolaso cmq non c'entri nulla, i colpevoli oltretutto sono stati arrestati e non erano della protezione civile

Angelo Balducci era stato nominato soggetto attuatore delle opere per il G8 alla Maddalena con ordinanza della Protezione civile del 2008 e successivamente è stato sostituito nell’incarico.
    Le altre tre persone arrestate, oltre ad Angelo Balducci, sono: l’imprenditore romano Diego Anemone, 38 anni, Fabio De Santis, provveditore alle opere pubbliche della Toscana, 61 anni, e Mauro Della Giovampaola, 44 anni, funzionario del Ministero. Per tutti l’accusa è corruzione continuata in concorso. Tutti gli arrestati sono stati condotti in carcere.
    ( fonte ansa)
    Ultima modifica di alessandro2804; 10/02/2010 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma quando la finiranno di perseguitare Berlusconi e i suoi seguaci??? oh ma neanche i cristiani li han perseguitati tanto!!! questi magistrati bisognerebbe metterli tutti in galera e farne nominare di nuovi da Berlusconi! che li trovi bravi come Bertolaso!!!!

certo sarebbe bello che qualcuno ci spiegasse perche investire oltre 300 milioni di euro per fare il G8 alla maddalena...come se ci assegnassero i mondiali di calcio e costruissimo lo stadio della finale all'Asinara....
    state qui a parlare Bertolaso...Berlusconi le elezioni i magistrati che li perseguitano...in un paese serio saremmo andati tutti li ad appenderli per i coglioni!! e che cazz!!
    Ultima modifica di roberto70; 10/02/2010 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Unhappy un lodo bertolaso................

Pd: «Uno scudo Bertolaso nel decreto Protezione civile» - Il Sole 24 ORE

chi sta con lo zoppo impara a zoppicare............................
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Per essere vicini al vero , bisogna fare un merge tra notizie da fonte, esperienza di vita proprie e conoscenze a certi livelli.
    Se ci si affida freddamente alle fonti si saprà molto poco e distorto.
    Guarda a Roma le persone che contano sono molto meno di 3000.
    E cmq non vivo solo a Roma, quindi girando girando , più giri e più conosci...

Allora, ricapitolando: parlando del terremoto all'Aquila, il parere degli altri non era informato quanto il tuo che sapevi come andavano le cose sul posto... okk.

Parlando delle opere in costruzione all'Isola della Maddalena, le opinioni degli altri non potevano essere altrettanto fondate, in quanto tu eri spesso sul posto e sapevi come stavano andando le cose... okk.

Adesso... certe cose le sai solo tu, e non gli altri, perche' hai " conoscenze a certi livelli "...
    va bene anche questo !

Fammi una cortesia: io ho avuto una vita piena di peccati... telefona al Signore che mi faccia uno sconto, quando sara' il mio turno... tanto tu sicuramente sai anche come vanno le cose da quelle parti.

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Allora, ricapitolando: parlando del terremoto all'Aquila, il parere degli altri non era informato quanto il tuo che sapevi come andavano le cose sul posto... okk.

Parlando delle opere in costruzione all'Isola della Maddalena, le opinioni degli altri non potevano essere altrettanto fondate, in quanto tu eri spesso sul posto e sapevi come stavano andando le cose... okk.

Adesso... certe cose le sai solo tu, e non gli altri, perche' hai " conoscenze a certi livelli "...
    va bene anche questo !

Fammi una cortesia: io ho avuto una vita piena di peccati... telefona al Signore che mi faccia uno sconto, quando sara' il mio turno... tanto tu sicuramente sai anche come vanno le cose da quelle parti.

Se mi dici che fai a Pattaya vedo se posso farti avere un avanzamento.

Altrimenti se vuoi tornare in Italia...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Se mi dici che fai a Pattaya vedo se posso farti avere un avanzamento.

Altrimenti se vuoi tornare in Italia...

Tsk tsk... Pattaya va' vissuta... raccontarla non serve.

Vedesi firma, del resto.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    certo che le cose di cui si è deciso si dovessero occupare quelli della protezione civile...

Fatemi capire a quale altro scopo se non avere mani libere e poca burocrazia.
    Già in questo si coglie la possibile genesi di certe vicende...

Firenze, 23:55

G8 MADDALENA: PER I GIUDICI GRAVI DANNI PER LO STATO

Fatti gravissimi e ripercussioni finanziarie ed economiche ai danni del bilancio dello Stato, illeciti favoriti da deroghe su appalti. Sono solo alcuni degli stralci emersi dall'ordinanza di custodia cautelare in merito all'inchiesta della procura di Firenze che ha visto tra gli altri indagato il capo della protezione civile Guido Bertolaso. Da quanto emerge nell'ordinanza si parlerebbe anche dell'appalto per al ristrutturazione dello stadio del tennis del Foro Italico di Roma, della realizzazione del nuovo Museo dello sport di Tor Vergata, dell'aeroporto Sant'Egidio di Perugia e del parco della Musica di Firenze. Sep/Dma

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    certo che le cose di cui si è deciso si dovessero occupare quelli della protezione civile...

Fatemi capire a quale altro scopo se non avere mani libere e poca burocrazia.
    Già in questo si coglie la possibile genesi di certe vicende...

Firenze, 23:55

G8 MADDALENA: PER I GIUDICI GRAVI DANNI PER LO STATO

Fatti gravissimi e ripercussioni finanziarie ed economiche ai danni del bilancio dello Stato, illeciti favoriti da deroghe su appalti. Sono solo alcuni degli stralci emersi dall'ordinanza di custodia cautelare in merito all'inchiesta della procura di Firenze che ha visto tra gli altri indagato il capo della protezione civile Guido Bertolaso. Da quanto emerge nell'ordinanza si parlerebbe anche dell'appalto per al ristrutturazione dello stadio del tennis del Foro Italico di Roma, della realizzazione del nuovo Museo dello sport di Tor Vergata, dell'aeroporto Sant'Egidio di Perugia e del parco della Musica di Firenze. Sep/Dma

hai dimenticato le piscine su cui si sono svolti i mondiali di nuoto a roma nel 2009.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Dal di fuori questi politici fanno veramente pena ...

uno può aver fatto tutto il bene di sto mondo e poi cadere in un errore abissale ... come si può sentire dei processi all'intenzione, da una come dall'altra parte, per bocca di gente che dovrebbe insistere perché si faccia chiarezza più che intorbidire le acque.
    Che ce ne frega di sapere se i miei soldi sono stati utilizzati bene o male, si vuole sapere se anche i soldi degli altri sono stati utilizzati bene o male e per far questo non si può chiedere di aver fede o di guardare quante belle opere son state fatte ... bisogna rendere conto contabilmente di tutti i proventi ... tutto qui. Se venissero a far politica dalle nostre parti non li cagheremmo di striscio gente di così basso rilievo.

si sente che mi sono sorbito per qualche minutino Vespa, ieri sera?
    Le verre est un liquide lent

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima