non mi pare ma ecco altre cose fatte male dalla protezionee civile:
-ha attivato le tendopoli ma non le ha controllate: risultato sono venuti un sacco di rumeni e napoletani, prostituzione, un tentativo di stupro e droga, nonchè risse
-ha fatto fare le analisi alle case da incompetenti, per fare prima, col risultato di rirovarsi un sacco di ricorsi (è il mio caso)
-ha fatto definire il prezziario troppo tardi, dopo le analisi, e quindi le due cose erano slegate. risultato: c'è gente che si è rotta il pavimento apposta o ha approfittato per rifarsi bagno o cucina
-ha messo energia solo sulle casette, perchè a dicembre volevano risultati tangibili con cui vantarsi... quindi nessuna idea per il medio-lungo periodo
-soldi spesi in modo poco intelligente e appalti non chiari
rispondo solo a te e non commento le stronzate dette nei post precedenti, perchè volevo lasciar perdere, ma ieri sera sono uscito e mi sono rincupito per la città di merda in cui mi tocca vivere (spero ancora poco), e oggi ho visto un altro post inutilmente saccente e mi sono rinnervosito.
la situazione è tosta, e va a peggiorare, e la prot. civile non ha i superpoteri e non gli si può chiedere la luna, ma da qui a lodarla ce ne passa
io non sono il tipo che protesterebbe, perchè penso che gli aquilani si siano comportati in modo indegno, quindi non voglio dire "dateci questo e quello che semo terremotati"