Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Guarda, riguardo a trenini di qualsivoglia natura e all'augurare di tutto cuore di aver bisogno di aiuto a causa di calamita' ti dico semplicemente che non meriti replica alcuna... il semplice fatto che tu senta il bisogno di offendere per rispondere indica chiaramente la pochezza di argomentazioni che puoi portare.

Infatti, riguardo a cio' che ho scritto sulla protezione civile, non hai replicato nulla.

Come volevasi dimostrare, del resto.
non mi pare ma ecco altre cose fatte male dalla protezionee civile:
-ha attivato le tendopoli ma non le ha controllate: risultato sono venuti un sacco di rumeni e napoletani, prostituzione, un tentativo di stupro e droga, nonchè risse
-ha fatto fare le analisi alle case da incompetenti, per fare prima, col risultato di rirovarsi un sacco di ricorsi (è il mio caso)
-ha fatto definire il prezziario troppo tardi, dopo le analisi, e quindi le due cose erano slegate. risultato: c'è gente che si è rotta il pavimento apposta o ha approfittato per rifarsi bagno o cucina
-ha messo energia solo sulle casette, perchè a dicembre volevano risultati tangibili con cui vantarsi... quindi nessuna idea per il medio-lungo periodo
-soldi spesi in modo poco intelligente e appalti non chiari

rispondo solo a te e non commento le stronzate dette nei post precedenti, perchè volevo lasciar perdere, ma ieri sera sono uscito e mi sono rincupito per la città di merda in cui mi tocca vivere (spero ancora poco), e oggi ho visto un altro post inutilmente saccente e mi sono rinnervosito.

la situazione è tosta, e va a peggiorare, e la prot. civile non ha i superpoteri e non gli si può chiedere la luna, ma da qui a lodarla ce ne passa

io non sono il tipo che protesterebbe, perchè penso che gli aquilani si siano comportati in modo indegno, quindi non voglio dire "dateci questo e quello che semo terremotati"