Originariamente Scritto da
Notturno
Ora cominciamo a spiegarci meglio, pero' anche qui ci sarebbe qualche distinguo; rumeni e napoletani immagino che gia' ci fossero, in percentuale, all'Aquila... che siano venuti di proposito dopo il terremoto per tentare di infilarsi in una casetta prefabbricata mi lascia un po' perplesso, a meno che non siano state assegnate anche a non residenti.
Un tentativo di stupro fra migliaia di persone... certo un fatto indegno, ma statisticamente, purtroppo, nella norma, credo.
Circa le altre questioni che poni non faccio alcun commento, perche' non conosco la situazione di prima mano, e quindi non avrebbe senso affermare nulla in contrario.
.
Han fatto tutto questo... bhe'. Il terremoto mica l'avra' provocato il governo, spero.
Poi certo, in una situazione del genere, i politici hanno due possibilita'; o tentare di avere una cassa di risonanza a fronte di lavori tempestivi, o, piu' all'italiana, pensare ad una ricostruzione lunga 50 anni.
Ora vorrei capire se il problema e' la visibilita' di Berlusconi o l'operato della protezione civile... ricordando anche che Bertolaso ha ricoperto quell'incarico, piu' volte, nonostante i cambiamenti al governo negli ultimi anni.
Questo e' semplicemente infondato. Opera su nomina del governo e dal medesimo puo' essere sostituito in qualsiasi momento.
Una bella etichetta e si svilisce l'interlocutore, complimenti.
Questa storiella l'ho sentita molte volte... e sempre da persone che non avevano argomenti.
Pazienza.