Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless era solo la prima per il Zac!!!!! diamogli tempo ma si ma si! io sono disposto ad aspettare anni! ero disposto ad aspettare pure Ferrara per i prossimi 10! ci mancherebbe altro!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme ma si ma si! io sono disposto ad aspettare anni! ero disposto ad aspettare pure Ferrara per i prossimi 10! ci mancherebbe altro! a parma ci siamo sacrificati x nulla quindi la juve di ferrara l'abbiamo fatta vincere x farlo durare fino a fine campionato
Ultima modifica di Intrip; 01/02/2010 alle 14:33
Originariamente Scritto da Intriplato a parma ci siamo sacrificati x nulla quindi la juve di ferrara l'abbiamo fatta vincere x falo durare fino a fine campionato che mondo, non esiste più la gratitudine
DICO POCO DICO SOLO J.J.Okaka Ciao
Originariamente Scritto da Acme ma si ma si! io sono disposto ad aspettare anni! ero disposto ad aspettare pure Ferrara per i prossimi 10! ci mancherebbe altro! quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da @ndre@ DICO POCO DICO SOLO J.J.Okaka Ciao sei un tifoso del Fulham?
il Genoa che ha fatto?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il Genoa che ha fatto? E' stata graziata dall'arbitro per una manata in aria di rigore
Quoto tutti
Originariamente Scritto da flaga E' stata graziata dall'arbitro per una manata in aria di rigore non ho visto nulla ero a roma..ma mi fido...di mani te ne intendi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ho visto nulla ero a roma..ma mi fido...di mani te ne intendi Anche tu, anche tu
Regole del Forum