Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flaga Grazie!!! Il Napoli ha cominciato alla grande e grande tifo a Napoli sembra il mondiale
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
bella partita
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Il Napoli attacca
Quoto tutti
risultato?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky risultato? Zero a zero e' finita la partita
a volte confondo flaga con flag, speriamo non si iscriva mai un yatt o impazzisco
Originariamente Scritto da Intriplato a volte confondo flaga con flag, speriamo non si iscriva mai un yatt o impazzisco O un INTRIP. Comunque meritava il Napoli
Ultima modifica di flaga; 30/01/2010 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flaga O un INTRIP. un Intriplat al limite Genoa ladri
Originariamente Scritto da Intriplato un Intriplat al limite Genoa ladri Assurdo e sono pure tirchi
Originariamente Scritto da flaga Assurdo e sono pure tirchi non volevano darci neppure Crespo che ormai è cotto come un pero
Regole del Forum