Beh, non c'è paragone...LA SPEED TRIPLE!!!! E POI LA BRUTALE 750 HA POCA COPPIA...
Beh, non c'è paragone...LA SPEED TRIPLE!!!! E POI LA BRUTALE 750 HA POCA COPPIA...
Trovo la brutale di una bellezza unica, mentre il 1050 ormai è inflazionatissimo,visto e rivisto.Dipende però da diversi fattori:
1)quanto 6 alto? Sopra il 1.80 è invivibile l'mv,impossibile...
2)la usi molto in città?altra condizione dove la brutale soffre non poco
3)capita di girare in due?non che la speed sia comoda,ma la brutale è una tortura
Certo con l'mv ti distanzi di non poco dal branco,ma a che prezzo?
La speed è troppo +sfruttabile,come ciclistica,abitabilità e sopratutto motore;come già detto il 750 va forte,ma in alto,il triple è goduria fatta metallo!
Ultima cosa:con tutto il ben di dio che hai sopra la speed(solo l'rcs la porti con te...),ti conviene davvero?
Bellissima la Brutale,ma io terrei la Speed!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ma sei fuori andresti anche a dargli 1000 euro in + per un 750 del 2005 io lo provata e ti garantisco che non esiste ai bassi non cè paragone poi scomodissima ma fai tu io neanche se mi davano loro la differenza la prendevo. I love my speed![]()
se fosse stata una 910 r c'avrei fatto un pensierino!!
la settemezzo proprio no...![]()
se riesci a trattare ulteriormente sul prezzo prendila
ma ci stai ancora pensando? tieniti cara cara la tua Speed con tutto quel bel di Dio che hai montato su... Lasceresti una moto che ha 2 anni di vita per una che ne ha 5? Per giunta questa è la Brutale 750 che ha un motore a dir poco flaccido rispetto al 1050 (e anche rispetto al 675)... Se non te ne frega nulla di tutto ciò e ti piace esteticamente allora prendila, però poi non piangere perchè ci vai a perdere sicuramente...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...