In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Fatto!
tnx
sentite cmq la moto gia m ha dato un problema....
ho dovuto cambiare la batteria xkè non si accendeva più,
il meccanico ha detto che dipendeva dal fatto che appena metti il contatto le 2 luci d'avanti consumano troppa batteria.... cmq io non è che l'ho lassciata accesa con il motore spento!
vabè cmq adesso me l'ha cambiata (gratis ovviamente) spero che si risolva tutto!!!
Ultima modifica di yugo; 30/01/2010 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica

buon divertimento![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
bene...
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...
bene, spero che x la batteria si sia risolto! sulla moto che ho comprato non c'era il parafango posteriore...
credete che sia utile comprarlo xkè ho l'impressione che la moto si sporchi subito senza!
sapete quanto costa e dove comprarlo!? non volevo spenderci troppo...
fatemi sapere
tnx

complimenti.....
Infatti e' optional....
Non solo la moto si sporchera' senza il parafango,ma qualche bel sassolino arrivera' sicuramente agli scarichi e prima o poi li rovinerai...stessa cosa se monteai in futuro un 3in1 i sassolini li sentirai sotto il codone....
L'originale che ti consiglio (vista la leggera differenza di prezzo) costa in conce. 65/75 euro (marchiato Trumph) puo vederl qui:
Triumph Configurator
Senno' "ora come ora" puoi vedere qui:
PARAFANGO POSTERIORE TRIUMPH STREET TRIPLE675 NERO LUCI su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Oppure qui:
parafango posteriore in CARBONIO mod. DAYTONA 675 nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop
Anche qui (questo e' VETRORESINA RIVESTITO non "carbonio-carbonio":
Parafango posteriore in VTR per Triumph Street Triple
Questo invece dovrebbe essere l'ORIGINALE IN CARBONIO:
Parafango poteriore Triumph Street Triple... - Tiburtina/Collatino (2898336) - Kijiji Italia
A te la scelta....![]()
Ultima modifica di Terryboy; 31/01/2010 alle 12:47
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________