Veramente bella, però quoto anche chi ha detto che le pinze devono essere all'altezza..(quindi Brembo monoblocco)

non ho capito la prima parte....chi e' che pretende di rifarci i soldi spesi per la marzocchi? vendo la roba originale a prezzo di mercato ....so casa vuol dire alzarsi la mattina alle 5 e andare a lavorare. E' anche per questo che come ben dici te non muoio di fame
SARETE AGGIORNATI CON I LAVORI . CI SARA' DA ASPETTARE QUALCHE SETTIMANA POI VI DIRO' ANCHE LE IMPRESSIONI SU STRADA![]()
Ultima modifica di tizio speed; 31/01/2010 alle 01:29 Motivo: UnionePost automatica

bella roba!!!! anche il prezzo...
ma è specifica x Speed? nel senso: il kit è sostitutivo dell'originale? no perchè...se c'è da adattare manubrio,blocchetto d'accensione,cannotto dello sterzo e magari pure il perno ruota...ah beh,se così non fosse...altri bei soldini da spendere...
se invece l'unico lavoro è l'assemblaggio...il prezzo non è male decisamente.
poi in effetti...un paio di pinze adeguate,sono d'obbligo...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
bello veramente ma costoso![]()
seco !

Mai vendere l'originali,percè la mazzocchi ,se la rivendi montata,non vale una cippa,se la rivendi a parte.....tutto questo quando dovessi rivendere la speed!
Se val la pena acquistarla o no,dipende da quanto valgono per te quei soldi; a logica,su strada non serve a niente una forcella da 50 su una speed,se vai in pista,forse la cosa cambia.

mi faresti una cortesia? potresti misurare l 'altezza della tua nuova forcella? la sdrai a terra e la misura che mi interessa è dal centro del perno ruota fino all' estremità superiore, cioè fino al tappo. grazie

ciao leo, anche tu hai bambini che sei gia caduto dal letto?