gran bel colore complimenti!!!!
io farei anodizzare neri i foderi forcella![]()
gran bel colore complimenti!!!!
io farei anodizzare neri i foderi forcella![]()
Gran bella special...Complimenti!!!!!
molto bellaanche il colore.una curiosita',il forcellone della speed non si puo' montare?l'accoppiata con pezzi mv non mi convince molto
dunque! a prescindere del fatto che ognuno ha le proprie opinioni personali!
allora il mono x il momento e' di serie (mica ero scemo ad acquistarne uno aftermarket se prima nn provavo che era tutto ok), anche se stranamente mi trovo bene con l'originale!( e tanti ti possono dire che quando saliamo sull'etna nn passeggio mica)!
Riguardo il monobraccio come "tu mi insegni" nn e' performante come il bi-braccio quindi volevo informarti che la modifica nn e' stata fatta x avere prestazioni superiori all'originale ma x estetica! (anche se nn l'ho trovata peggiore ma semmai uguale)!
no nn batte sul serbatoio!bisogna solo posizionarlo qualche centimetro in avanti!
Ultima modifica di Enzuccio76; 31/01/2010 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
BRAVO! Enzuccio grande lavoro! Finalmente una Tiger degna di essere una vera Special... e poi sò quanto impegno ci hai messo per realizzarla me lo dicevi a Pergusa.. Ancora bravo!
che dire su un capolavoro di questo e la prima tiger che vedo sia di colorazione verde triumph è con monobraccio bella veramente complimenti Enzuccio76 x questa special del mese.