Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Elemento chimico: Uomo Simbolo: Un Scopritore: ?????... bella questa !! mi era sfuggito....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato Qual è la differenza tra una tazza di caffè ed un uomo? Non c'è differenza, entrambe ti rendono nervosa. Originariamente Scritto da LadyB dipende quando lo prendi....sia il caffè che l'uomo...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato LE TAPPE DELLA VITA DI UNA DONNA ETA' QUAL E' L'ETA' MIGLIORE PER SPOSARSI? 17 17 25 25 35 35 48 48 66 66
Originariamente Scritto da Herbie 53
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB con chi mi tradisci
Originariamente Scritto da Herbie 53 con chi mi tradisci bru...non mi ricordo più nemmeno com'è fatto
Originariamente Scritto da LadyB bru...non mi ricordo più nemmeno com'è fatto peccato non poter mettere la foto di mio fratello
Originariamente Scritto da Silvan peccato non poter mettere la foto di mio fratello sapevo che qualcuno ci avrebbe pensato
Originariamente Scritto da LadyB bru...non mi ricordo più nemmeno com'è fatto non va bene ..... bisogna correre ai ripari ....nuoe gravemente alla salute non ricordare certe cose!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da LadyB bru...non mi ricordo più nemmeno com'è fatto io bruno lo ricordo bene, al pranzo a Genova era in formissima e in moto-gulf
Regole del Forum