Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io bruno lo ricordo bene, al pranzo a Genova era in formissima e in moto-gulf ma io cosa continuo a risponderti a fare????? cmq settimana scorsa bruno era ancora più in forma!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB bru...non mi ricordo più nemmeno com'è fatto beh...eri bendata
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 beh...eri bendata
Originariamente Scritto da LadyB ma da bendata l'hai ben data
Originariamente Scritto da LadyB ma io cosa continuo a risponderti a fare????? cmq settimana scorsa bruno era ancora più in forma!!! Originariamente Scritto da Herbie 53 beh...eri bendata
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma da bendata l'hai ben data bruno, poeta subito
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma da bendata l'hai ben data
Originariamente Scritto da LadyB bruno, poeta subito grazie
Originariamente Scritto da LadyB bruno, poeta subito lekkina
Originariamente Scritto da Intriplato lekkina e quanto ci hai messo per deciderlo????? immondo: vai a vedere il nostro report così vedi com'è la sardegna
Regole del Forum