Concordo, dopo aver visto la fine che ha fatto il matrimonio di Bertinotti e della Pivetti e di Albano posso dirti che la fedeltà è un impegno che nessuno puo' garantire , ci sono molte variabili uniche ed irripetibili per ognuno di noi , si spera cmq
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Fedeltà e sopratutto rispetto!!!!
devono esistere in una coppia altrimenti.......
scoppia OH
zannier, quindi secondo te se la tua ragazza ti tradisce significa che ti manca di rispetto, sempre e comunque?
Trovo che piuttosto di tradire la propria donna/uomo sia meglio finirla la', perchè vuol dire che non c'è piu' niente ed è inutile continuare a prendersi in giro e a perder tempo, tanto prima o dopo.... . Non capisco come fanno certe persone a cornificare.....io al solo pensiero sto male e mi prende l'ansia,credo sia proprio una cosa caratteriale....o ce l'hai.....o non ce l'hai !!
NO FEAR
credi che si possa amare solo una persona x volta quindi.
le 3 donne su 4 che tradiscono allora tutte non amano più il loro uomo "fisso" e dovrebbero lasciarlo, secondo te
e quelli che si sposano devono assolutamente stare fedeli x tutta la vita, e se x una volta vogliono tradire, già solo x il pensiero o peggio se lo fanno, secondo te dovrebbero tornare a casa, dire al marito: ti voglio tradire, o ti ho tradito, quindi saluto te e i nostri figli perchè dovevo stare sola a vita, esatto?
Ultima modifica di Francy81; 31/01/2010 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica