chi mi fa un riassuntino?
chi mi fa un riassuntino?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
zozzona a me?
io non sono una zozzona e non faccio certe cose!!!
sono loro che le fanno a me!
p.s. Sono stata alla battuta, ma non ti allargare, senò te ne mando un paio a casa tua e ti restringono loro!
quindi saranno cari vecchi amici![]()
Ultima modifica di Francy81; 03/02/2010 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
sai mi hai proprio nauseato con tutte le tue perle sui tradimenti, sulle scappatelle e modi ibridi di passare il tempo....ho letto e capito BENISSIMO quello che hai scritto. Ora ti consiglio di far basta di decantare le tue doti di gheisha perchè primo a me come donna non mi fai provar invidia,sai preferisco l'intrigo all'esplicito come hai fatto tu in tutte queste pagine e secondo agli uomini avrai fatto muovere un pò le mutandine ma è finita lì! Mi dispiace per te che credevi di trovare la "verità" su un forum, qui la maggior parte dei ragazzi/e si conosce quindi non ha alcun interesse di spiattellare i propri fatti a una nuova come te o come me.....anche la mia verità non saprai mai ed è questo il bello:pensavi di essere il confessore invece ti sei solo confessata.NON TI GIUDICO,NON MI INTERESSI,MI DIVERTO TANTO AD ASCOLTARTI....E QUELLO CHE FACCIO IN PRIVATO,QUANDO NESSUNO MI VEDE NON TE LO DOCObuon divertimento!!!