L'ho visto solo oggi, Bellissimo report, complimenti!!!
L'ho visto solo oggi, Bellissimo report, complimenti!!!

Notevole e professionale!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Non è da tutti!!!!
Complimenti ragazzi....
bel giretto complimenti!!

mi hai fatto leggere mezz'ora!!!
complimenti
Molto, molto interessante, se tutto va bene saremo io e altri due amici in BMW da quelle parti in primavera prossima. Mi avete fatto ricordare il nostro viaggio ad Istanbul e ritorno attraverso Croazia, Montenedro, Serbia, Kosovo, Macedonia, Bulgaria, Turchia, e poi Grecia, Albania, Montenegro, Croazia. E poi traghetto, ma non come il vostro, purtroppo.
Ancora complimenti. Noi abbiano delle moto stradali, chi sa che strade troveremo...
Auguri e.. tanti chilometri!

Il report è molto bello con dei mezzi molto affidabili, complimenti...
provate a mettere "no tollerans" su you tube.......![]()
il rettilineo è una tortura

mi rendo conto che il post è vecchiotto, ma chiedo cmq delle info dato che ad agosto vado con 2 amici (un superetenerè e un gs) a fare un giro simile, ma tutto via terra. Dall'italia diretti in moldavia, poi scendiamo in serbia, bosnia e poi dalla croazia risaliamo fino a tornare a casa. A parte le solite raccomandazioni per un viaggio all'estero c'è qualcosa di importante da sapere??
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.