Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Problema micrograffi carrozzeria...forse soluzione :)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Moto
    DayTola 675

Lightbulb Problema micrograffi carrozzeria...forse soluzione :)

Dopo aver ingiuriato contro tutte le divinità del mondo antico alla vista dei micro, se non macro graffi, sul serbatoio della vostra, magari nuova, Triumph (specialmente nera) causati dallo sfregamento delle ginocchia o della giacca abbiamo tutti preso una decisione:

-mettersi il cuore in pace ed evitare di guadare la parte lesa

-andare di polish ogni tanto sapendo che se i macroraffi vanno via quelli micro si moltiplicano come i virus

-cercare soluzioni alternative....c'è chi usa il domopack io ho trovato una soluzione più stabile

Si tratta di una pellicola che si applica nella zona interessata che una volta applicata risulta quasi invisibile e facilmente rimovibile....si dice che qualcuna faccia anche il massaggio.

Non ho ancora fatto l'acquisto ma lo farò sicuramente perchè su una super sport non riesco a non stringere il serbatoio con le gambe, soprattutto sulla day dove sei piuttosto sbilanciato

Ecco cosa ho rovato in rete:

--ORIGINALE TRIUMPH 61€ (presumo che copra solo la zona serbatoio ma soprattutto non è a buon mercato)

--QUATTROERRE (||4 ERRE ITALIA S.R.L.||) purtroppo non la produce per il daytona 675 ma per

6880 TRIUMPH BONNEVILLE (00)
    6881 TRIUMPH BONNEVILLE USA (03)
    6882 TRIUMPH DAYTONA 600 (03)
    6883 TRIUMPH DAYTONA 955i (04)
    6884 TRIUMPH LEGEND (98-01)
    6885 TRIUMPH SPEED FOUR (03)
    6886 TRIUMPH SPRINT RS (02)
    6887 TRIUMPH SPRINT ST (02-04)
    6888 TRIUMPH SPRINT ST (02)
    6889 TRIUMPH SPRINT ST (04)
    6890 TRIUMPH T 955i SPEED TRIPLE (01)
    6891 TRIUMPH THUNDERBIRD (02)
    6892 TRIUMPH TIGER 955i (04)
    6923 TRIUMPH ROCKET III (04-)
    6924 TRIUMPH SPEED TRIPLE (05-)
    6925 TRIUMPH SPRINT ST (05-)

--PROTEAM (Pellicole protettive, realizzazione pellicole protettive - PROTEAM GROUP) kit serbatoio da 35€ full kit da 75€
    ma il sito non indica i modelli di moto di cui dispone il kit specifico

--PROTECT-ONE (Home pellicola protettiva intro Modelli TRIUMPH - Pellicola Protettiva)
    Fornisce il kit per la daytona 675 ma non conosco il prezzo...dalle foto sembra un gran bel prodotto

--R Design (Home R Design Accessori Auto e Moto: Componenti e accessori per auto e moto, Tuning auto - vendita e installazione di componenti e accessori per auto e moto Modelli R Design Accessori Auto Moto: I nostri servizi per moto: Kit pellicola protettiva per moto)
    Sembra non pruca la pellicola per la mia moto, ma per altri modelli

A tutte queste ho inviato una mail per ottenere informazioni ed ho creato questo topic perchè credo che possa essere di grande utilità per tutti che vorrebbero usare liberamente la moto ma sono affranti dalla "delicatezza" della vernice

Innanzitutto chiedo a qualcuno se ha già avuto a che fare con queste aziende per avere i primi feedback

A titolo informativo questo è il risultato su un suzuki, la pellicola è quella originale che fornisce la casa madre...la cosa buona è che sembra di qualità e costa 14€ spero che il risultato sulla mia triumph sia quantomeno identico

REPORT http://www.forumtriumphchepassione.c...fi-report.html
    Ultima modifica di Giorgillo86; 01/03/2010 alle 00:01