Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ ciao fabione, i prezzi sono variabili... la corona e' questa...grossomodo... te gusta?? Spettacolari, ho appena visto quella nera che ha preso Christiantilt! Everst, le hai anche con passo 520?
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da Marcos Spettacolari, ho appena visto quella nera che ha preso Christiantilt! Everst, le hai anche con passo 520? assolutamente si poi dipende per quale moto... ma in linea di massima le ho x tutte
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ assolutamente si poi dipende per quale moto... ma in linea di massima le ho x tutte Bonneville 865 del 2007! p.s. la mia mail d'ordine l'hai ricevuta?
Originariamente Scritto da Marcos Bonneville 865 del 2007! p.s. la mia mail d'ordine l'hai ricevuta? no...veramente no.... il modulo d'ordine sul mio sito nn funziona.... manda una mail diretta grazie!! indicami il passo, i denti e la finitura, grazie!
Regole del Forum