Perfetto... Se decido di cambiarla, so a chi rivolgermi...
Perfetto... Se decido di cambiarla, so a chi rivolgermi...
Today... Tomorrow... Triumph!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
BEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA GUIDO!!!!!
ma la roba ke vendi te è tutta strafiga!!!!!
sinceramente mi sfugge la dentatura originale della Street, ma non sento il bisogno di cambiarla,è già un bel cavallo così...ma è color acciaio....non me gusta!!!

QUOTO...cambiate le corone e non i pignoni!!! Cmq per cambiare il pignone con una pistola ad aria si fa in 5 minuti. Con una chiave a gotto tradizionale ci vuole un pò di più; ma si fa. Non usate i cricchetti che son da finti meccanici!!!
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

avevo gia posto la domanda, ma non mi avete risposto. io monto pignone con un dente in meno e la moto l'ho gia acquistata cosi. perchè è meglio con 2 denti in piu alla corona che 1 dente in meno al pignone? io il rinvio contakm ce l' ho sulla ruota anteriore

1) hai più catena a contatto con i denti.
2) puoi regolare meglio il rapporto.
3) usuri mooolto meno il pattino catena.
4) minor peso con una corona in ergal sulle masse rotanti.
Può bastare?
Alla prox cambio di trasmissione pensaci...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

io preferisco allungare l'interasse della moto che accorciarlo quindi per quanto mi riguarda meglio - 1 di pignone che + 2 di corona, se è troppo faccio -1 sia di corona che di pignone e sono a posto.
per la cronaca io monto -2 di pignone e dietro me la gioco da originale a -2 a seconda della pista.

facile...basta che mi mandi una mail di cosa ti serve...
info@holeshotmoto.it
ciao!
bravo rene![]()