Originariamente Scritto da
morospeed
Lo so,qui trovero' qualcuno che mi comprende.qualcuno che riuscira' a capire il mio stato d'animo,qualcuno che come me non ha paura di guardarsi allo specchio per dirsi: "lo so,lo so che sono malato e so che non c'è cura..allora sopporta.."e con un lungo sospiro mi allontano e scendo le scale per recuperare l'unico medicinale che puo' lenire il mio patire.Allora,infilo la chiave e apro il box,tolgo il telo e inizio a girare attorno a quella che tanti chiamano MOTO,ma che per me è cibo,è come acqua,mi serve per esser piu' vivo,per essere davvero me stesso.E io vi vedo,vi immagino,malati come me,colpiti da questo virus che aumenta d'inverno per poi trovare sollievo con l'inizio della primavera...si si vi vedo,girare e rigirare attorno alla propria amata,con gesti e controlli ripetuti chissa' quante volte,mentre fuori c'è neve,mentre fuori non si puo' proprio andare..
E a tutti voi,
malatidimoto,che voglio dire di star tranquilli,di non disperare,perchè,anche se questo bastardo di un inverno proprio in questi giorni sta facendo la voce grossa,bè non preoccupatevi che tra poco,molto poco finira',ed allora noi torneremo un po' piu' sani,sempre malati si,ma meno sofferenti.Quindi il mio consiglio è di prendere la medicina il prima possibile...mi raccomando,alla prossima giornata di sole con temperatura decente,accendete la moto e andate a fare un giro...il mondo vi apparira' piu' bello!!