Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 molte donne usano la sbarra ma non sempre funziona per i pettorali non me la sento di modificare il quote.....mi spiace
da grande voglio fare il chirurgo plastico
Originariamente Scritto da Acme Falloplastica.net, Allungamento e Ingrossamento Chirurgico del Pene e Ingrossamento Non Chirurgico del Glande ahahah, c'è anche la galleria fotografica se me lo riducono in quello stato, mi tengo il mio, ha un aspetto molto + gioioso
Originariamente Scritto da Intriplato non me la sento di modificare il quote.....mi spiace pensa che non ci aveva pensato....non mi riferivo a quello, altrimenti non l'avrei scritto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da mala Anch'io mi rifarei l'uccello... non che cosi com'è non basti ma comunque un bel 30/35 cm farebbe la sua porca figura Si ma pensa che dovresti anche accorciare il serbatoio, senno dove lo metti?
torniamo on topic anche se l'argomento si presta a parecchie elucubrazioni
se ogni uomo si facesse 2 belle pere, le donne poi a che servirebbero ? ..
Originariamente Scritto da Intriplato se ogni uomo si facesse 2 belle pere, le donne poi a che servirebbero ? .. ecco spiegato il fenomeno Marrazzo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco spiegato il fenomeno Intriplazzo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bisognerebbe postare una foto che esplichi... Originariamente Scritto da massimio aspettiamo silvan...lui ha un gran repertorio in merito credo che abbia sbagliato pressione
Regole del Forum