Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 certo che anche TB con una ceretta il parruccone biondo e le poppe rifatte.... mhhhhh le mie per son vere, cretina
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
vabbé, mi assento qualche ora in riunione, torno e trovo il thread andato alla malora... siete proprio dei ragazzacci...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le mie per son vere, cretina sai che tra il chiaro e lo scuro 2 botte si potrebbe pure pensare di dartele con piacere ?
Originariamente Scritto da Intriplato sai che tra il chiaro e lo scuro 2 botte si potrebbe pure pensare di dartele con piacere ?
Originariamente Scritto da Intriplato sai che tra il chiaro e lo scuro 2 botte si potrebbe pure pensare di dartele con piacere ? ma il chiaro e lo scuro partecipano o sono contemplativi ?
Originariamente Scritto da flag ma il chiaro e lo scuro partecipano o sono contemplativi ? lo sapevo che qualcuno avrebbe colto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo sapevo che qualcuno avrebbe colto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo sapevo che qualcuno avrebbe coito
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da Intriplato sai che tra il chiaro e lo scuro 2 botte si potrebbe pure pensare di dartele con piacere ? ma botte nel senso letterale???? povero TB era così arrapante.... ahahah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ma botte nel senso letterale???? povero TB era così arrapante.... ahahah si parla di rifarsi le tette....
Regole del Forum