Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB mi sa che ora mezzo forum di trasferirà in svizzera....o forse tutto.... la tua saggezza mi lascia tutti i giorni di stucco.... personalmente aspetto visite ... e aspetto che i visitatori se ne accorgano ... ps: per i cercatori di tette consiglio Parma ... ci sono buone guide da quelle parti ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyB mi sa che ora mezzo forum di trasferirà in svizzera....o forse tutto.... mi accontenterei di Vulvano e Segy.....che andassero a raggiungere Yatta....for ever....
Originariamente Scritto da Mamba sode sode.....grosse grosse......poi il giorno dopo il matrimonio.....sono come gli elastici delle fionde..... ma come cacchio fanno ????????????????????????????????????? questa non dev'essere sposata quindi:
Originariamente Scritto da Intriplato ora lo hai riempito fino all'orlo dai che ne ho dirottati parecchi dalle tue parti ... e se sbrodolo non sono affari da mungere ... opst!!! volevo dire ... non sono affari tuoi ...
Originariamente Scritto da Mamba mi accontenterei di Vulvano e Segy.....che andassero a raggiungere Yatta....for ever....
Originariamente Scritto da Intriplato questa non dev'essere sposata quindi: è un bocciodromo......
Originariamente Scritto da Mamba è un bocciodromo...... chi ci mette il boccino?
Originariamente Scritto da Richymbler chi ci mette il boccino? qua in mezzo in pochi possono fare bella figura....
Ultima modifica di LadyB; 02/02/2010 alle 22:46
LadyB
Originariamente Scritto da Richymbler chi ci mette il boccino? da perdersi
Originariamente Scritto da LadyB qua in mezzo in pochi possono fare bella figura.... mi quoto
Regole del Forum