Auguroni...
un grosso augurio di cuore per il vostro aniversario!
e continuate cosi siete una bellissima famiglia!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ciao.
Non vi conosco personalmente, ma ho una certa esperienza in matrimoni...........sono al secondo.
so che, al di la di quello che tutti vedono, la vita di coppia non e' solo rose e fiori.
25 anni di vita assieme sono un traguardo importante, frutto di duro lavoro , di sforzo di pensare al noi e non all'io e di grande intelligenza e lungimiranza, ovviamente sorretti da una indispensabile affinita' intellettuale e fisica.
Che la fortuna di esservi trovati e la forza di esservi uniti vi sorreggano per sempre.
Un augurio di cuore, ragazzi ............................troppo ecumenico, forse, ma sentito
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Complimenti e auguri
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Auguri SeveAuguri a tutti e due...
Non cambiate mai!!!!
sei un cretino... it's official!!!
Sei sempre meravigliosa!!!
Auguri zio!!!!
1000 di questi giorni
E mi raccomando!!
Trattamela bene!!!!
![]()