TCP Rider Senior
La cosa grave è dire che la droga faccia bene e curi la depressione , questo lo ha detto o no?
la ritrattazione è solo strumentale a sanremo , giustamente non si aspettava l'esclusione ..e come dice Armagedonn, l'espiazione della pena doveva avvenire facendolo partecipare a Sanremo, poi passare da Muccioli visto che se la droga ormai fa parte del passato e non intende promuoverla dà una testimonianza positiva![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 03/02/2010 alle 15:49
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
L'hanno buttato fuori dal festival... o bravo fava!
non ha detto proprio così..ha detto che farmaci contro la depre3ssione possono essere forti..e far star male ed è vero..lui si E' CURATO aveva dtto con la cocaina,il giornalista ha estrapolato e ha riportato tutto al presente.. morgan ha fatto bene a dire così?che si è curato con la cocaina?no..però credo che se non si fosse stati sotto festival tutto sarebbe stato più soft,quanti attori americani,raccontano di essersi drogati,in passato, lo dice anche quell'attore fascistone di teatro non mi viene il nome...la ritattazione serve per <i giovani,come dice rich,per lui è penosa....diciamo che è stato travolto da una catena di eventi..se si sono collegati a catena..ribadisco..amaria de filippi non sarà sembrato vero di eliminare non il vincitore di x factor che partecipa,il suo quest'anno non partecipa...ma addirittura di distruggere il suo rivale..perche lui fa un programma più innovativo del suo...costanzo che adesso è in rai fa una telefonata al presidente rai...e il gioco è fatto...pesce grande mangia pesce piccolo![]()
TCP Rider
Ultima modifica di speeddaisy; 03/02/2010 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
lei è di pavia..avevo letto una intervista in cui diceva che da ragazza..lei e alcune sue amiche viaggiavano sul treno per andare dove..anzi..studiavano a pavia ed erano di quelle parti..il loro gioco preferito...(a proposito di persone virtuali)era inventarsi di essere dei personaggi differenti da quello che erano in realtà, con chi era in carrozza con loro,cioè di inventarsi storia anche tragiche, per tutta la durata del viaggio,inventate di sana pianta..lei dice che è una delle cose che ricorda con più piacere di questo perido universitarioio sono rimasta basita
![]()