Originariamente Scritto da
Eugiugio
Domande che mettono in crisi...ti dico solo che una volta alle tre di notte, rientravo in casa e mi arriva un sms della mia ragazza, alle TRE DI NOTTE, e dico ALLE TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE di una ca**o di notte quando vuoi solo dormire; l' sms recitava così:
"cosa pensi di me?". Roba da staccarmi veramente le palle a morsi. Ma veniamo al dunque, ti dico due sacrosante verità:
a) il tradimento mentale è più pericoloso di quello fisico; mi spiego: se pensi ad una donna perchè lei ti piace, perchè ti piace stare con lei, parlarci, ascoltarla e pensi a te e lei insieme allora stai tradendo mentalmente, cioè con la mente, mentre se vedi una donna (una figa) per la strada e mentalmente ti fai mille pensieri allora non stai tradendo, ma solo fantasticando e le fantasie passano
b) andare a mignotte quando la tua ragazza nn ti soddisfa è lecito, non per questo è altrettanto lecito rimanerci insieme solo perchè magari ci stai bene al di fuori del letto; non è un alibi. La stabilità del piacere sessuale è un requisito fondamentale per un rapporto duraturo (valido sia dal punto di vista maschile che femminile)
N.B.: Opinioni personali, ho detto, a caratteri generali, come IO la penso.
Per quanto riguarda la risposta da darle vedi paco1970
Bye