Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
per prima cosa credo sia anche corretto dare un giusto nome alle "cose"...una che mette in vendita la propria verginità non è una "stupidina"...

al dil là della parola verginità in sè, sono attratto, o meglio, andrei a letto, ammesso che si possa sapere, con quelle che non considerano il sesso come bere un chinotto...(passatemala)....ma non si tratta di verginità...semplicemente per come sono fatto io (geloso retroattivo....non retroattivo in quel senso) tollero male certe "cose"...

lo stesso discorso vale anche per un uomo....

buttarsi via (per come la penso io) non è mai un bel sitomo....non è aprendo le gambe che si tengono gli uomini....non è pucciando il biscotto che si acquistano punti

Il termine stupidina l'ho utilizzato perchè a prescindere da quanto penso io rispetto a quello che la ragazza ha deciso....lei fa del suo corpo quello che le pare....ed io non mi sento di doverla giudicare ...non perchè concordi ma perchè in generale i giudizi non mi piacciono...

io concordo in pieno con te sulla seconda parte del tuo messaggio...la sessualità è un valore ed ha valore.....non ci piove nemmeno per me....

ma Herbie...non possiamo negare che l'atteggiamento discriminatorio tra sessualità maschile e femminile permane.....senza cattiveria di certo ma permane.....e non mi riferisco strettamente a te

pensarla come scrivi tu significa essere un passo avanti....concordo buttarsi via (anche io la penso così) non è un bel sintomo...

sia che si parli di uomini che di donne...

ma allora perchè nel battibeccarsi spensierato...la prime cose che si scrivono sono parole irriguardose che vengono poi generalizzate all'universo femminile?

vi farei provare ad essere donna per 1 solo mese.....e a sentire quello che quotidianamente sentiamo in giro.....anche se non è diretto a te....cavoli....ci si sta male!