eh basta andare dal chirurgo e ti rifanno vergine pure cicciolina....
eh basta andare dal chirurgo e ti rifanno vergine pure cicciolina....
Anacleto, posso gentilmente chiederti di esprimerti in un modo un po' meno forte ed irrispettoso verso le donne?? Una giovane donna a 19 anni probabilmente avrà già avuto le sue prime esperienze sessuali.....come un giovane uomo ,...non credi??...le tue parole mi hanno scossa parecchio.....
Per quanto riguarda la ragazza in questione.....non so che dire...mi spiace per lei...se è veramente ancora vergine.....sprecare una situazione così complessa e particolare per soldi è veramente poco intelligente....il momento della perdita della verginità una donna lo ricorda per tutta la vita e se lo vivi bene è un ricordo che ti emoziona...se lo vivi male può diventare una frustrazione......dovrebbe avere più cura di se stessa!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
è però fuor di dubbio che quelle vergini, spesso, non si incontrano....nel senso che non si mettono in certe situazioni...e sono meno propense di sicuro a far certe cose....spero di non essere frainteso..mi rendo conto di essermi spiegato male..
Anacleto però non ha torto...
una ragazza che arriva oggi vergine a 17 anni pare essere una rarità.....le ragazze di quell'età sono oggi molto più disinibite rispetto a quando ero "giovane" io....fortuna che poi non disdegnano i trentenni
beh però il discorso non sta proprio in questi termini, secondo me...
di storie di donne, giovani donne, o ragazze che che per provocazione o realtà, vendono la propria verginità (supposta...e ci sta proprio bene) è pieno...
di maschi non mi risulta....ma è probabilmente solo una legge di mercato
Ultima modifica di Herbie 53; 04/02/2010 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
sarei dovuto nascere minimo una decina di anni dopo..![]()
VALENTINO è IL MIO IDOLO