Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: E' un mondo difficile.................

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    per prima cosa credo sia anche corretto dare un giusto nome alle "cose"...una che mette in vendita la propria verginità non è una "stupidina"...

al dil là della parola verginità in sè, sono attratto, o meglio, andrei a letto, ammesso che si possa sapere, con quelle che non considerano il sesso come bere un chinotto...(passatemala)....ma non si tratta di verginità...semplicemente per come sono fatto io (geloso retroattivo....non retroattivo in quel senso) tollero male certe "cose"...

lo stesso discorso vale anche per un uomo....

buttarsi via (per come la penso io) non è mai un bel sitomo....non è aprendo le gambe che si tengono gli uomini....non è pucciando il biscotto che si acquistano punti

Il termine stupidina l'ho utilizzato perchè a prescindere da quanto penso io rispetto a quello che la ragazza ha deciso....lei fa del suo corpo quello che le pare....ed io non mi sento di doverla giudicare ...non perchè concordi ma perchè in generale i giudizi non mi piacciono...

io concordo in pieno con te sulla seconda parte del tuo messaggio...la sessualità è un valore ed ha valore.....non ci piove nemmeno per me....

ma Herbie...non possiamo negare che l'atteggiamento discriminatorio tra sessualità maschile e femminile permane.....senza cattiveria di certo ma permane.....e non mi riferisco strettamente a te

pensarla come scrivi tu significa essere un passo avanti....concordo buttarsi via (anche io la penso così) non è un bel sintomo...

sia che si parli di uomini che di donne...

ma allora perchè nel battibeccarsi spensierato...la prime cose che si scrivono sono parole irriguardose che vengono poi generalizzate all'universo femminile?

vi farei provare ad essere donna per 1 solo mese.....e a sentire quello che quotidianamente sentiamo in giro.....anche se non è diretto a te....cavoli....ci si sta male!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Ci tengo a sottolineare che sono rimasta scossa dal MODO in cui Anacleto si è espresso......e non tanto da quello che ha detto....e questa cosa è stata già risolta....

Cmq Herbie....secondo me non si tratta di leggi di mercato....il motivo per cui le storie di ragazze vergini che vendono realmente o presuntamente la propria verginità da noi c'è ed è sempre più alla ribalta perchè la verginità in Italia più che in ogni altro paese rappresenta un'attrattiva in qualche modo......gli uomini sono sempre incuriositi attratti da una vergine....e quindi ci sono delle stupidine che cercano di approfittarne guadagnando un po'....se è vero ripeto...

che gli uomini siano attratti dalle vergini si evince chiaramente anche dai vostri commenti.....che sinceramente non cindivido affatto...

la perdita della verginità in una donna è solo il passaggio dall'adolescenza alla maturità (in termini sessuali) .... non è che una ragazza non più vergine a 19 anni allora è una poco di buono.....

ti assicuro che non è così!smettiamo di rimanere stereotipati.....donna con esperienza = tr@@; uomo con esperienza= maestro di Kamasutra....

è antostorico questo modo di vedere le cose!
    perdonami ma dal mio punto di vista, se avessi la possibilità di scegliere tra due donne identiche in tutto, una vergine ed una no, io andrei con quella già "navigata", ma questo è quello che farei io..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    perdonami ma dal mio punto di vista, se avessi la possibilità di scegliere tra due donne identiche in tutto, una vergine ed una no, io andrei con quella già "navigata", ma questo è quello che farei io..
    e allora perchè fate commentini sciocchi e battutine che possono ferire una donna quando si parla di ste cose??

solo questo è che mi chiedo.....perchè è in clichè? perchè fa figo?....boh.....
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    e allora perchè fate commentini sciocchi e battutine che possono ferire una donna quando si parla di ste cose??

perchè siamo maschi...e viviamo ancora in branco...abbiam fatto dei passi avanti...

ti do ragione su alcuine parti del messaggio precedente, ma mi pare che ci siano donne che sbandierano ai 4 venti che sotto i 20 cm non sia amore...

ciònonostante Fearless ed io mica ci incaxxiamo

Moto

colpiti - affondati..

sfoggio anche io un francesismo (credo che renda bene il concetto)..penso sia per lo stesso motivo per cui da bambini praticamente tutti ce lo misuriamo..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

Moto
    Suzuki GSR 600
    perchè siamo maschi...e viviamo ancora in branco...abbiam fatto dei passi avanti...

ti do ragione su alcuine parti del messaggio precedente, ma mi pare che ci siano donne che sbandierano ai 4 venti che sotto i 20 cm non sia amore...

ciònonostante Fearless ed io mica ci incaxxiamo
    bada che non mi sto arrabbiando.....ho solo portato alla luce una riflessione.....sono rimasta colpita dalle parole di Anacleto e gliel'ho scritto....lui mi ha risposto e la cosa si è risolta....

per quanto riguarda i 20 cm o che....suppongo tu e fear abbiate altre qualità abbondantemente superiori......

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    bada che non mi sto arrabbiando.....ho solo portato alla luce una riflessione.....sono rimasta colpita dalle parole di Anacleto e gliel'ho scritto....lui mi ha risposto e la cosa si è risolta....

per quanto riguarda i 20 cm o che....suppongo tu e fear abbiate altre qualità abbondantemente superiori......
    certo...abbiam 70 mila messaggi con cui compensiamo...

Moto
    ma Freud diceva che il numero di messaggi inviato è inversamente proporzionale ad un'altra cosetta..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io nemmeno quelli
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    ma Freud diceva che il numero di messaggi inviato è inversamente proporzionale ad un'altra cosetta..
    ti chiami Trisha...e come avatar hai Gigi la trottola....non mi sento di infierire

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima